Maybe I love you (after all) [ZoRobin's five steps]
di Lou Asakura

21/04/13, ore 19:16

Questa storia è stupenda *-* Amo questa coppia :3 Complimenti,spero che scriverai altre FF sulla Zorobin ~ :3 Bye!

29/09/12, ore 00:48

Bellissima storia rappresentati perfettamente i personaggi e gli stati d'animo, sul fatto di essere impacciati credo che lo siano tutti i nakama, visto il loro passato, l'amore non era tra le loro priorità e non credo che possano essere riusciti a trovarlo tanto facilmente e a fare esperienza. Zoro ama le spade, ma anche i suoi nakama si è sacrifiato per loro e inoltre per salvare Robin sacrifica la sua spada nera.  Robin è molto forte, ma anche fragile, un uomo come Zoro di certo la fa sentire protetta e al sicuro, nonostante i suoi modi un pò burberi riesce anche ad essere dolce e sensibile, visto il legame con Chopper, inseme a Robin poi fanno proprio un bel quadretto familiare.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 08:39 pm)

16/06/12, ore 00:23

Io ho trovato bello dividere in 5 momenti questo scritto,gli da un senso di ordine e logica molto chiaro ( non sto affatto scherzando ! ).I caratteri dei due personaggi non muta,anzi sono loro queste scene starebbero davvero bene nell'anime o magari nello stesso manga del maestro Oda.Io ho adorato,personalmente,la terza scenetta quella con Chopper,avevo letto da qualche parte il fatto degli odori,ma leggerlo qui su fanfic,hai tutta la mia stima !.Dopo questo dilungamento ti dico una cosa,brava!

12/10/11, ore 12:55

Non capisco come una fanfction del genere abbia avuto solo 5 recensioni!
Non solo è scritta benissimo, ma reagala un mix di emozioni uniche !
Il carattere dei personaggi non è mutato e i momenti descritti sono esattamente coerenti con quello che sono.
Adoro, adoro, adoro questa storia e il modo in cui l'hai scritta!!
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia, in tanto ti faccio tanti, complimenti! Un bacio, Marta.

29/09/11, ore 22:27

belloooooooooooo! Mi piace tanto tanto tanto!! Scrivi ancora per favore! Un bacio Mixi_

28/09/11, ore 20:10

Oh. *_*
In realtà devo ammettere che questo pairing mi piace davvero, anche se nessuno se lo aspetterebbe. XD La verità è che su Robin non ho idee precise; immaginarla insieme a Zoro, però, ha un senso. Un senso che capisco solo io, probabilmente. XD
Mi è piaciuta davvero tanto la terza scenetta, quella con Chopper. L'idea su cui si basa è meravigliosa - e io quell'essebiesse probabilmente me lo sono persa per strada - e il modo in cui l'hai sfruttata, poi... :D (E il commento che ne hai fatto. E l'uso del verbo 'figliare'. Ma lol XD)
Anche Prima volta mi è piaciuta molto. Non so se anch'io me li immaginerei così, ma nel frattempo posso dire che funziona. XD
Se scriverai ancora su questi due, stai certa che leggerò! :D

28/09/11, ore 20:08

Prima di tutto....EVVIVA QUESTA COPPIAAAA!!!!!! ^O^
Io li adoro insieme, sono la coppia etero più bella di OP secondo me!*o*
Secondo di tutto la tua fanfiction è molto carina, l'ho trovata IC anche se non lunga e sono daccordo su tutto quanto hai scritto nelle spiegazioni a fondo pagina.

Ancora complimenti e alla prossima fic^^

28/09/11, ore 20:02

Davvero bella questa storia...si
rispecchiano pienamente i caratteri di entrambi.
è vero non c'è bisogno di dire sempre ti amo per mostrare il proprio amore verso qualcuno...

28/09/11, ore 18:24

Alla fine i 6 punti li ho avuti lo stesso. Trolololol.
Avrei voluto commentare questa fanfic nel pieno delle mie capacità fisiche e mentali, ma... è andata cosìXD come descrivere questa...cosa? E' Zorobinosa è_é Magari temi di aver frainteso le loro parole, ma i caratteri sono quelli u_u e il linguaggio è curato ma breve e conciso, come loro :3 Chopper è stato bellissimo*w*.
Ti arronzo perché proprio non ce la faccio *vomita sulla tastiera*.
Mata ne T-T (mata neeee ♪)