La forza dello scorpione
di unlucky

20/05/14, ore 17:26

Bella questa!
Sembrava una poesia!
Come vedi sulla mia foto il mio personaggio preferito è ovviamente Zoro e mi è piaciuta molto la storia che hai fatto!
O dovrei chiamarla poesia?
Bhe, comunque molto brava/o!
Miss daddy

27/10/11, ore 13:30

Ciau ♥
ok, allora, è stupenda!
Il mio amato Zoro è così... profondo **
E parliamo di uno che dorme sempre <.<
Ma sei riuscita a farlo sembrare un ragazzo dolce, profondo... intelligente! O.O
Bravissima, non c'è altro da dire °^
Un bacione

Misdry ♥

ps: KYAAAAAAA **: Amore, grinta, passione. Questa è la vera forza dello scorpione.

29/09/11, ore 19:24

Wow, che bella!
La forza dello scorpione...infatti anche se Zoro all'apparenza può sembrare un tipo duro, sa bene che la vera forza risiede soprattutto anche per le emozioni che lui prova stando con i suoi nakama.
Bravissima, a presto!^^

28/09/11, ore 22:12

Waaaaaaah! *W* Questa ficcy mi ha davvero colpita! :D Hai saputo descrivere alla perfezione la personalità di Zoro prima e dopo aver incontrato i suoi compagni. In particolare ho adorato questa frase: "Non ha senso combattere se non per proteggere qualcun altro." E' proprio questa la lezione che impara Zoro quando viene separato dal resto della ciurma.
Zoro, poi, è un personaggio molto complesso e con una forte personalità, quindi è difficile descriverlo in modo dettagliato. Ma tu ci sei riuscita benissimo =D In poche righe hai saputo esprimere tutte le emozioni più forti del nostro amato spadaccino!
Complimenti, hai scritto una ficcy molto profonda e ben strutturata!
Brava brava brava! =D
A prestooooo!
Baci baci
Sayuri_91

28/09/11, ore 18:33

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e non rende neanche lontanamente quanto sia rimasta colpita da questo FF O.O E non lo dico solo x la dedica (che mi ha fatto arrossire più di Chopper e naso di Buggy messi insieme), ma proprio x tutto quello che hai scritto! Sono parole bellissime, ti giuro, sono talmente impressionata che non sto riuscendo a fare una recensione decente (se mai ne ho fatte), sono letteralmente senza parole :OOOOO
Grazie tantissime x la dedica e davvero complimentoni, finisce nelle preferite di filato!
Un abbraccio stritolante :*******