Just a Kiss
di Neffie

09/02/12, ore 22:40

A me piace moltissimo e ti prego io umilmente di creare un suo seguito !!! ^^
Kiss Kiss E.L.
ps : forse sarà un problema del computer ma la scrittura non viene " riportata " in forma ottimale, cioè non mi si vede molto bene !!

04/10/11, ore 16:28

Parto col dire che non frequento quasi per nulla la sezione di Twilight, quindi non sono aggiornata sulle 'tendenze' che si trovano quindi. Però trovo questa coppia interessante e originale (fu così che c'erano centinaia di ff Rose/Jake e io non lo sapevo! D:).
Molto interessante, sì, penso che potrebbe essere una curiosa storia amore/odio la loro. :)
Scrivi in modo scorrevole, la tua storia si legge molto bene.
Se posso farti una correzione, penso che per drabble si intendano one-shot con un numero di parole intorno al 100. Questa ne ha quasi 500 quindi penso si definisca Flashfic. Hai messo anche quella nota, lo so, ma penso che drabble sia da togliere. ^^
Non ho notato errori di battitura né di altro genere. Quindi brava, hai fatto un buon lavoro! :D

28/09/11, ore 17:44

Non male. Un'accoppiata inverosimile, ma comunque originale.
Io, poi, vado matta per i crack-pairing.
Lo stile è fluido, senza errori gravi, ma il tipo di scrittura che hai scelto non mi piace, sinceramente. Tende a rovinare un po' "l'immagine" della flashfic. Alcune lettere non si leggono e sembra tutto troppo appiccicato. Ti consiglio il Times New Roman oppure il Verdana.