Colui che salva
di Lady Aquaria

30/08/12, ore 13:13

bellissima
è inpossibile,a nessuno non piace il proprio compleanno,ma con Death Mask...
tutto è possibile!

03/11/11, ore 13:04

Konnichiwa!
Oh accidenti. Devo ammettere che, dopo aver letto di Mimile, e aver riso come una cretina, piombo qui e inizio a piangere come una stupida, perdendo del tutto la mia credibilità qui in ufficio :-D
Hai reso benissimo l'IC di Deathmask, anzi...Salvatore (che più che un nome, poveraccio, mi sembra davvero una beffa), insomma, prima di essere lo spietato assassino che conosciamo, c'è stato un momento in cui era normale, no? Un ragazzino come tutti gli altri, con la sua famiglia.
Bravissima, complimenti. :'(

29/09/11, ore 14:44

premetto che quando ho letto che c'era anche il nostro bon bon alla crema azzurro(traduzione= 'Dite) mi sono sentita male xd ho temuto fosse una specie di yaoi tra i due ed ero fortemente tentata di chiudere(rispetto i gusti di tutti ma sti due assieme come yaoi mi fanno schifo, specie se presentati sempre al solito modo ._.)ma non mi è sembrato questo il caso
oddio FORSE c'è qualcosa di nascosto ma non avendolo minimamente accennato sembrano semplicemente solo amici e ci può pure stare. comunque andiamo al sodo, e ti dico che hai fatto bene a scriverla. triste ma bella, non ho proprio niente da criticarti; nonostante il caro granchietto non sia il mio gold favorito(ma non per colpa del kuru, semplicemente non mi dice nulla) mi è piaciuto leggere questo aspetto del suo carattere.. in fondo potrebbe esserci benissimo una tragedia tipo questa, dietro al suo modo cinico di comportarsi come gold(per la faccenda delle maschere intendo), ed è una ragione più che valida per detestare il proprio compleanno.
anche il nome è tutto un programma, sopratutto per via del beffardo destino che l'ha portato a non riuscire a salvare i suoi cari ._. tenero, era un bambino in fin dei conti! anche se gold, ma non sapeva usare i propri poteri(oddio io ho sempre avuto l'idea che Death, come Shaka, sin da giovanissimo fosse capace..non so perchè sai? però è chiaro, è solo una mia personalissima opinione xd) e il fatto che si sia servito del cosmo in quel momento, quasi impulsivamente, si..ci sta tutto*si soffia il naso*
ok basta sennò farnetico e ne ho dette già abbastanza di sciocchezze xd quindi ribadisco i complimenti essendo anche una cosa che mi pare diversa dal tuo stile, e ci sentiamo alla prossima recensione u.u e ho fatto bene a farlo, visto che recensire rinfresca e io avevo caldo.. si ok vado via da sola XDDD ciauuu

28/09/11, ore 22:48

Devo dire che, di tutte le versioni sull'ipotetico passato di Desu, la tua mi è piaciuta particolarmente. E anche io ritengo che il nostro Cancer debba avere un nome umano, e una storia che giustifichi il suo soprannome. A meno che per il Kuru DeathMask sia un nome... non mi sorprenderebbe!
Detto questo, la tua storia è godibilissima, si legge con vero piacere. Eppure tratta di due dei personaggi più difficili da trattare (ehm..te lo dice una che è cancro ascendente pesci!), e descrive momenti davvero particolari e pesanti.
Anche la scelta di Salvatore come nome di Desu, colui che salva, è una scelta azzeccatissima! Complimenti, una storia davvero ben riuscita :)

28/09/11, ore 22:26

cavolo che bella questa breve fiction.
mi ha commosso molto il racconto di Death, abituati noi a vederlo sempre come un mostro ed invece anche lui ha avuto il suo dolce passato.
un passato che gli ha lasciato un bellissimo ricordo ma al tempo stesso che gli fa odiare il giorno che per tutti noi dovrebbe essere il piu' bel giorno , mentre per lui è il peggiore.
che pena la scena della sorellina .. ma che c'entrava? come si può uccidere una creatura piccola, indifesa e soprattutto innocente?
lo credo che ha un cuore duro .. non c'è cosa peggiore che vedersi togliere la vita dei tuoi cari sotto gli occhi senza poterci fare nulla.
brava

28/09/11, ore 18:41

Che tristezzaç_ç
Povero Deathy... Che passato tristissimo ma, d'altra parte, per essere diventato ciò che è non può certo aver avuto un'infanzia Rose & Fiori.
Una tua visione del suo passato che comunque resta plbile.

Quanto all'OCC... Secondo me neanche più di tanto.  Si, certo, siamo abituati a vederlo decisamente più cinico e bastardo, ma in fondo è umano anche lui. Quindi non trovo strano che, dopo essersi portato appresso quel ricordo per tanti anni senza raccontarlo a nessuno, alla fine decida di dirlo ad Aphro.
Perciò per me è positivo, assolutamente nient'altro da aggiungere.