Omen
di Girl_in_Blu

15/10/11, ore 16:05

Ciao Girl^^
E' da parecchio che non ci sentiamo vero? Beh ho trovato questa tua fanfic che non avevo nemmeno letto! Come non ho potuto farlo ora? Meglio tardi che mai si dice :D
Davvero bellissima, veramente profonda! Ovvio che Bulma percepisca in Vegeta qualcosa di strano, di diverso dal solito.
Sei stata bravissima come sempre!
Non serve che dica che Yamcha lo trovo uno dei personaggi più inetti di Dragon Ball...
Comunque rinnovo i miei complimenti^^
Baci.

02/10/11, ore 15:09

Apparte il fatto che mi è piaciuta tantissimo.... BRAVA clapclapclap! e che mancava da troppo dalla tua pag...per questo ho fatto una puntata, ma è sempre stato una mina vagante mi ha ricordato il film di Ozpetec, Mine vaganti...l'hai mai visto?
E' bellissimo.
Ad ogni modo bel lavoro, mi sono piaciutra le parole di Bulma, i pensieri, le sensazioni di perdita, il controllo che non riesce ad esercitare neppure sul manunbrio ma le certezze da cui è animata, di quel rapporto tanto oscuro quanto intenso e forte com e una roccia.
Ciò ch e mi piace delle tue flash fic è che rimangono IC, brevi ma approfondite, sprazzi di luce sul loro rapporto fatte di dialoghi e pensieri, riflessioni dei personaggi che si sposano col mio modo di concepirli mentre nel tutto c'è un filo mai stucchevole di sentimentalismo.
Brava ^^ dritta nelle ricordate!
xhennet

29/09/11, ore 19:43

Io ti adoro!*_* Amo le tue fiction, e le adoro perché riesci sempre a esprimer così bene le sensazioni e a trasmettermele. La frase finale mi ha colpito e commosso. La frase che dice a Yamcha è stupenda, gli da una stilettata, perché anche se lui dubita, lei non dubita affatto!! L'unica cosa che mi è venuta in mente è: ma non è Yamcha che guida l'aereo? Ad un certo punto dici che Bulma ha il volante in mano...
Cmq sia stupenda, come sempre vorrei leggere capitoli più lunghi perché mi piace un sacco come scrivi!!^^
Kiss
Yori

28/09/11, ore 20:40

Pazzesco, Girl.

Scioccante, amaramente reale e precisamente verosimile, una vera chicca drammatica della tua collezione.

Formalmente impeccabile, stilisticamente fluido e corretto, questo tuo breve scritto è degno di nota per la drammaticità non supportata da parole pesanti, ma da un crescente climax verso il tragico, ben conosciuto, ahimè, pathos finale.

Ti rinnovo ogni volta i miei sempre più sinceri e ammirati complimenti, insegni molto, tu.

Saluti,

Giulia