Wherever you will go
di Shi_Sama

14/11/11, ore 15:56

Ciao! E' da un pò che non aggiornavi, ma ora eccoti qui, con un nuovo capitolo :)
Allora, mi è piaciuto subito il punto di vista di Kid, lui mi fa sempre scompisciare dalle risate, è talmente fissato con la simmetria che ora lo sono diventata anche io XD
Invece poi quando sono passata a Tsubaki, all'inizio non riuscivo a capire, Maka che non dava segni di vita, anche Liz e Patty così calme, poi quando è arrivata la notizia di Chrona sono rimasta con gli occhi sbarrati fino alla fine. Poverina, prima Medusa e adesso anche il padre, ma Chrona è proprio sfortunata!
E poi la reazione di Tsubaki, anche se aveva pienamente ragione, è stato più uno sfogo da parte sua, però spero davvero che non se ne vada! Mi dispiacerebbe molto!
Alla prossima ^-^

03/10/11, ore 22:16

Dal titolo del capitolo ho subito capito che tsubaki sarebbe rimasta. E giuro di essere sbiancata quando non si svegliava e Black*Star la stava scuotendo così energicamente, mi ha fatto prendere un bel colpo!
Questo capitolo mi è piaciuto anche perchè c'è un punto di vista di Soul, che è stato svegliato dal quel scassapalle di Black*Star...e Maka? Ci sarà un pov di Maka?!
Un pò di romanticismo ci sarà in questa storia?
Metti al più presto il capitolo successivo, voglio sapere come continua!
Alla prossima ^-^

28/09/11, ore 21:16

E questa sarebbe la tua prima fanfiction, eh? Non sembra proprio perchè sei bravissima e il primo capitolo mi ha convinto.
Mi è piaciuto veramente molto, anche se la parte dove Tsubaki confessa a Black*Star di essere insignificante mi ha fatto rattristire, perchè io non la penso così, anzi, Tsubaki è uno dei miei personaggi preferiti, io l'adoro. E per giunta adoro la coppia Black*Star/Tsubaki, loro sono stupendi!
Spero che Black*Star riesca a convincere Tsubaki a rimanere, altrimenti non so cosa farei.
Ti do un piccolo consiglio: aggiungi l'html, vedrai che il testo diventerà più carino :)
Metti al più presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima e complimenti ^-^