Diversità
di alister_

29/09/11, ore 11:05

Ma è bellissima, complimenti alister_ sei stata bravissima. Bellissimo il titolo e il collegamento con la fan fiction e la fine è stupenda.
Chi sa come andrà a finire nel prossimo episodio ^^

28/09/11, ore 21:54

Ma è bellissima! Mi sono venuti i brividi, davvero!
Io adoro Caroline, quella Caroline che vuole bene a Tyler, quella che ha fatto della sua diversità la sua forza. E non capisco però perchè tutti se la prendono con lei U_U
Complimenti, è fantastica *_*

28/09/11, ore 21:49

Ma tu sei un genio!
E' una shot stupenda. In poche parole sei riuscita a spiegare il concetto di diversità che unisce Tyler e Bill - e anche un po' Caroline, adesso che è una vampira.
In poche parole sei riuscita a farmi immaginare una Liz distrutta, che si mantiene forte per la sua piccola Caroline, che le racconta versioni diverse, molto fiabesche, di quella che è la realtà. Hai espresso pienamente tutta la delusione che nasce in Caroline, quando vede che persino il suo caro papò le ha voltato le spalle.
Non saprei cosa pensare: vuole aggiustarla - sa come aggiustarla? -, o ucciderla?
In ogni caso, mi pare inutile specificare che preferirei di gran lunga che qualcuno *tossicchia...spingendo il signorino Lockwood giù dalla nuvola dove si è andato a cacciare* la vada a salvare prima che sia troppo tardi.
Il personaggio di Bill mi piace tantissimo! L'ho atteso per due interminabili stagioni, ed ora eccolo qui. Mi piace come lo stanno presentando, sono curiosa di saperne di più, e attendo con ansia l'arrivo di venerdì, che sembra essere deciso a non venirmi incontro .-.
Tornando alla shot: il finale è...WOW!
Brava!
l u l l a b y

28/09/11, ore 21:03

ç.ç
Stupenda, non ci sono altre parole.
Hai davvero talento, con delle semplici frasi riesci a far 'immedesimare' il lettore nel personaggio.
Leggendo si riesce a sentire il dolore di Caroline per il tradimento del padre e per le torture che sta subendo.
Davvero bella, bella, bella.
Complimenti :)