If i kissed her before..
di aryCloud_

17/10/11, ore 12:31

Oh, ma che shot carina!^^ Sii fiera di te stessa. Non immaginavo che potesse piacermi, l'originale romantico non è il mio genere. Ma questa è davvero bella e ben scritta, una storia fresca e piacevole.
Ho apprezzato molto lo stile: semplice, ma chiaro e diretto, le descrizioni sono ben fatte e permettono di essere coinvolti nella storia. Mi è piaciuto il modo in cui hai ricreato le sensazioni del protagonista, mi sono anche sentita dispiaciuta per lui. Il finale non è scontato, a questo punto la ragazza avrebbe dovuto sorridere, tutta innamorata e zuccherosa, per poi lasciarsi andare a sdolcinate dichiarazioni con il protagonista... la tua no, è originale l'idea di lei che gli risponde freddamente, non me lo aspettavo.
Anche se forse è un po' banale l'intervento del nuovo fidanzato di Alice, ma vabbé.u.u
Anche la grammatica è molto buona, però c'è qualche virgola un po' pasticciata, mancante o di troppo, e non sono inseriti gli accenti sul "lì" e sul "sì" affermativo.
A parte questo, la tua storia è semplice e carina, complimenti.;)

15/10/11, ore 21:11

Non è affatto vero che è orribile. Come al solito i tuoi scritti mi colpiscono molto,povero Riccardoooo -.- La tua One shot fa riflettere, esprime un messaggio e cioè che dobbiamo sempre approfittare delle occasioni che la vita ci offre perché se le lasciamo andare o peggio ancora le ignoriamo, non saremo mai sicuri di poterle nuovamente ricevere. Grazie ary ;)

04/10/11, ore 14:45

Ma come si fa?
Perchè mi dico io, perchè?!?
Stavo amando Ricky!
Perchè è stato lui a essere colpito e non lei?
UFF
Melo sono immaginato anche figo u.u
Comunque comlimenti, mi piace molto come scrivi, vado a leggere la tua storia, sono sicura che mi piacerà ;D
Ciaooo

03/10/11, ore 14:47

Ciao :)
Eccomi qui come promesso :D
Trovo questa one-shot molto realistica, ma Alice è propio una stronza superficiale!
Comunque descrivi molto bene i personaggi, i luoghi...
mi è piaciuta molto :)
Continua così ;)
xoxo, Naloe.

29/09/11, ore 08:30

Ok....
Povero Rikyyyyyyyy!!!
C'è, oltre al danno la beffa!
Eh no eh xD
Ce dire, sei bravissima, le descrizioni poi sono fantastiche!
Un bacio tesoro, Ciao!