La finestra sul cortile
di Illunis

22/01/14, ore 01:49

Ora mi incuriosisce sta storia :) con la speranza di trovar presto l'ispIrazione:) un bacio

25/04/13, ore 19:46

Salve, ho letto la sua storia, mi piace molto, complimenti. Posso chiederle se intende terminarla entro breve tempo o deve considerarsi finita cosi ?. Grazie perla sua risposta.

15/11/11, ore 00:26

Confesso che ho letto la prima parte del secondo capitolo chiedendomi se avevo sbagliato fanfic (ok non uccidermi). Ma visto che stava nelle seguite non poteva essere :)
Sono rimasta un po' perplessa, l'ho letta ieri sera prima di dormire, e ci credi che quell'immagine della "fune" che era calda come un salame mi ha lascito così O_o
talmente tanto che stanotte ho fatto una specie di sogno che la riguardava. Non chiedermi cosa che non lo ricordo ma era inquietante. E tra l'altro mi ha ricordato i personaggi di Jacovitti di quando ero bambina, che avevano queste orpi un po' gommosi e salami sparsi in giro. Forse per questo mi ha inquietato, perchè anche allora mi facevano impressione.
Diciamo che aspetto il prossimo capitolo e vediamo come va.

p.s. erano questi http://www.jacovitti.it/jacovitti/public/dettaglioImmagine.jsp?ID=1000072

14/11/11, ore 21:48

Che sogno surreale!Mi ricorda i quadri di De Chirico XD
Questo capitolo mi ha lasciato un po' con gli occhi a palla, nel senso che mi ha creato una certa confusione fra le cellule cerebrali.
Aspetto curiosamente il seguito per vedere come evolve la cosa.
Kiss

13/11/11, ore 22:03

Bene bene Cara Kari :3 attendevo con troppa ansia questa fiction *^*

Amo tutte le tue citazioni, conosco quella canzone di Cenerentola anche in inglese,Rossella la amo, il brucaliffo era l'unico personaggio di Alice a non starmi sulle scatole >_< e Indie è mio marito! U_U sì,sì,sì!

Devo ammettere che appena hai descritto la scena di raperonzolo, ancor prima che descrivessi per -bene la "corda" avevo già capito XD mente deviata slash :P

Scrivi Scrivi! <3

13/11/11, ore 19:30

sono un pò confusa dopo questo cap O_O. quindi tutto era solo un sogno, dall'inizio alla fine?
beh, alla prossima comunque^^, kisses

13/11/11, ore 19:03

io vivo di tutto le sfumature del bordò... XD
capitolo strambo e scritto benissimo!!!!
wow ... io aspetto tutto ciò che la tua mente vorrà donarci!!!
ciao

30/09/11, ore 22:14

la finestra sul cortile, è uno dei miei film preferiti di alfred, quindi leggendo il titolo, non potevo non leggere XD
sono curiosa di sapere cosa succederà. a presto spero,bye bye

29/09/11, ore 07:32

ma ciaoooooooooooo
pubblichi una cosina nuova, carina, destiel e rossa e nn dici niente???
mmmmm ... mi piace ooooo se mi piace!
come vorrei vivere in quel palazzo!!! ce li hai messi praticamente tutti!!!
molto bene ... aspetto con trepidante attesa il seguito!
un bacione
Silvia

29/09/11, ore 01:37

Interessante storia. E' decisamente troppo presto per dare un giudizio, quindi attender il prossimo capitolo.
Buon lavoro.

29/09/11, ore 00:14

Io adoro "La finestra sul cortile" e "Spaceballs"!!! *____*

Brava,brevissima, sembra di vedere proprio QUEL palazzo *_* oltre che quel fondoschiena *O* poi Cassy col piede così,beh lo vedevo...l'ho visto rimanere stranito davanti allo splendore che ha visto alla finestra *^* e ci sono rimasta anche io *W*

A quando il continuo? *W*

28/09/11, ore 22:56

Ed eccola di nuovo! Ma postate a ruota libera voi?
La storia, come dire, sembra piuttosto succulenta e interessante, e grazie al Cielo hai permesso che diventasse una long! Adoro "Veritas filia temporis" e sono certa che adorerò anche questa. La adoro già, sebbene non abbia visto "La finestra sul cortile"...puoi perdonarmi?
Io adoro Gabriel, soprattutto quando ha a che fare con Castiel. Mi fanno venire la voglia di soffocarli in un abbraccio puccioso!
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo che pubblicherai, di questa o dell'altra storia.
Bacioni!

28/09/11, ore 22:43

Aaauuuuuuuu!Anche se non c'è la luna piena sento che mi sto' trasformando in una sbavante creatura affamata di rosee terga mordibili!!!!!
La descrizione che fai di ciò che Cas sta guardando è...è....
Potrei andare ad assistere Cas,così,oltre a spupazzarmelo ci divideremmo la "vista".
Perspicace,ma molto perspicace il fratellino ;-)
MI PIACE!!!La fic intendo... e anche il fratellino!
Al prossimo giro sulla giostra

*manda tanti bacini*

28/09/11, ore 22:37

Sicuramente ci saranno errori dei queli non mi son resa conto e chiedo perdono! Perché questa è un'altra storiella bellissima di cui non vedo l'ora di leggere il continuo!
Spero che un secondo capitolo sia reso in tempi brevi per questa storia assolutamente "strana".
Un Cass che sembra "mezzo angelo e mezzo umano" della serie: angelo per le mezze risposte secche e brevi, umano per la parte nerd XD
A D O R O!
E che invidia! Lui che vede i ciapett di Dean u__u
Su, per una volta un Cass alla riscossa che fa battutine e citazioni (che altri non comprendono... Chuck a parte XD)
Scrivi, scrivi, scrivi che voglio assolutamente leggere come continua questa storia.
Come sempre stile semplice ma ben congeniato, presenta citazioni ben incastrate nella trama ed è dato abbastanza risalto anche ai personaggi meno citati.
Assolutamente da continuare

Nemesis