Il tavolo
di CABARETdelDIAVOLO

21/05/16, ore 20:22

Ma povero Thor! Per Asgard quindi? Interessante...
Molto divertente con Tony birbante e un Loki invaghito del frtello adottivo.

18/07/12, ore 08:27

Ahahahahahhaah x''D
oddio è una cosa stupenda, sto ancora ridendo ahahahahahaha x'D
e l'ho letta ieri sera ahahahahaha mia madre mi sta guardando malissimo, me ne scendono le lacrime xD
è bellissima :'D

11/06/12, ore 23:45

Io... posso morire felice. Grazie di aver scritto questa... ommioddio. Io non mi sento più le costole, mi fanno troppo male, ma non posso farci niente, non riesco proprio a smettere di ridere xD
Tony è un genio, ovvio. Gli altri cadono dalle nuvole, mah. Loki... AHAHAHAHAHAHAHAHAH "Come volevi... non mi sono fatto vedere." AHAHAHAHAHAHAHAHAH xDD
Ed ora un momento di silenzio per la povera sedia innocente. (??)

23/05/12, ore 01:24

Ok, non sono storie da leggere a quest'ora però... Cavolo, è la fine del mondo! Non appena ho capito le reali intenzioni del caro Loki sono scoppiata a ridere davanti allo schermo come un'invasata!
Al "PER ASGAAAAARD!" sono definitivamente morta. Per non parlare di Tony! Che uomo, ragazzi, che uomo!
Idea veramente geniale! Scritta divinamente, complimenti :D

11/05/12, ore 02:34

... Ahahahahaahahahah!
Non posso che accodarmi a chi mi ha preceduto: situazione originale e
divertente, personaggi perfettamente IC e .. cazzo, TONY.

Quel personaggio è sempre e dovunque anche se non c'entra una
beneamata ceppa, ed è per questo che noi tutti lo amiamo. <3
Anche qui, mi ha fatto morire il ruolo che gli avete dato: qui dalle mie
parti, una persona del genere viene detta "Prezzemolino ogni minestra"!

.. PER ASGAAARD! Ahahahaha. :D
Vado a leggere - ancora - qualcos'altro di vostro, alla prossima recensione!

09/05/12, ore 12:26

waaaaaaaaaaaah questa storia è geniale!!
così comica e sexy, tutti i personaggi sono spaventosamente IC!!

l'urlo di Thor passerà alla storia!!

e del Loki imbronciato all'inzio ma che non si arrende ne vogliamo parlare?? eheheh ne sa una più del diavolo quell'adorabile dio ^^

mai quanto Tony però.. quell'uomo è un mito!!!

c'ho pure intravisto un minimo di slash tra lui e il caro Steve!!

lunga vita a Loki e Thor!! ^^

nelle preferite, adoro il tuo (vostro?) stile!!

02/05/12, ore 08:18

Ok, io ho fatto propaganda xD mi é piaciuta tantissimo xD non la smettevo piú di ridere. Prima quando sono entrata in classe ho perfino urlato "PER ASGAAAAARD!" XD se non mi han rinchiusa poco c'é mancato xD

01/05/12, ore 23:48

oddio xD fantastica davvero, non ho mai smesso di ridere, poi Thor che grida per asgaard ahaha, a quello sono proprio scoppiata, complimenti.
poi Tony non poteva far altro che intromettersi come suo solito, è proprio quello il suo bello ... e il sorrisetto soddisfatto di Loki dopo il tutto, davvero adorabile *^*

01/05/12, ore 21:04

No, cioè, è fantastica! ahahahahahaa sto ridendo da mezz'ora. Grazie per avermi risollevato il morale, ce n'era proprio bisogno :')
Sei geniale, la fanfiction è geniale e bho, sono negata con le recensioni, quindi non posso fare altro che complimentarmi.
Adoro le Thor/Loki, spero che ne scriverai altre al più presto. In tanto, metto questa fra i preferiti.
xoxo C.

26/04/12, ore 19:18

Oh. Mio. Dio.
*_________*
Ho già detto di avere un debole per i capelli lunghi e biondi..? Aww Thor. E dopo aver vist the Avengers la storia è parsa ancora più reale <3

Davvero splendida, sexy, adoro quei due -v-/

24/04/12, ore 20:26

molto molto carina! chissà perchè la scena mi ha ricordato tantissimo Scuola di polizia^^

19/04/12, ore 01:08

oddiooo la leggo solo adesso la trovo bellissima e divertente che loki ahahah povero thor hahahha

21/03/12, ore 01:47

Non volevano vederlo? E lui non s'è fatto vedere XDD
Per Asgard? X°°°°D Il grido orgasmico di Thor mi ha ucciso X°°°D
Loki, piccolo furbetto, sei stato impeccabile come sempre, ma Tony... oh, lui si è goduto la scena da bravo bambino. Il sorriso malvagio di Loki *ç* non sai quanto lo adoro.
Tony non calcare la mano o ci resti, poteva tirarti il martello e quello era sicuro che ti centrava X°°°D

14/11/11, ore 22:07

Sapevo che se avessi cercato una sezione con tanto thor x loki l'avrei trovata <w< e questa è la prima che leggo delle tue opere e già mi sto sganasciando XD.
Sono sicura che è quella più divertente ,ho scelto bene e amo la descrizione della scena del "tavolo" ecco XD , soprattutto la reazione di Tony diversa dagli altri XD lui non poteva non capire insomma u-u
Continua così mi raccomando *-*

14/10/11, ore 23:04

Una recensione soltanto non ti rende per nulla giustizia! Mi hai fatto un sacco ridere, lo sai?."PER ASGARD!" X°D ah ah ah aaah! E poi come si apre il discorso iniziale! Grandioso. "Ho detto che non puoi! Non discutere Loki!"
"Non vedo il motivo per cui io non possa partecipare a questa riunione..."
"Ah no? Il fatto che tu abbia distrutto mezza New York e tentato di conquistare la terra non ti dice niente?"
"Oh...per così poco..."
"...Non ti voglio vedere nella sala. Fine del discorso."

e poi hai messo una cosa propio da LOKI!

e non solo li ma anche qui: Attraversò gli sgargianti corridoi della casa guardandosi intorno e sentendosi profondamente a disagio in quell'ambiente così...umano.