Giochi pericolosi
di sary19

25/07/12, ore 00:20

Ohh finalmente una fiction dove Bulma non mostra di avere paura di quel sayan(sexy da morire...XD) e dimostra il caratterino che possiede!era ora direi!Ero un pò stufa di legegre solo fiction dove lei trema davanti alla figura dello scimmione!Bulma è una che ha le palle!Brava spero in altre storie su questa coppia fantastica ^^

19/10/11, ore 21:31

Ciao!! :)
Come si può capire a prima vista, io ADORO Vegeta e Bulma :) a mio avviso non c'è niente da migliorare o, addirittura, modificare.
La relazione che hanno quei due è costellata di scene di questo tipo - secondo me - anche se sia nel manga che nell'anime la loro storia è appena accennata..
Leggendo le altre recensioni è uscito che non si è molto capito "il gioco pericoloso", ma io sinceramente ho afferrato che in realtà Vegeta le stava stringendo piano il polso, anche perchè con il carettere che Bulma si ritrova, di certo non sarebbe rimasta zitta e buona XD gli avrebbe tirato benissimo un ceffone o comunque avrebbe iniziato ad urlare come un'ossessa U.U
Quindi, sempre a parer mio, l'eccitazione dei due ci sta :) U.U
Mi piace anche il cambio di tempo della narrazione :D diciamo che rende la fic "meno piatta" ^^
La metto tra le preferite *w* mi piacciono troppo le fiction riguardanti loro due <3
Spero di leggere presto altre tue fiction e magari leggere delle tue impressioni sulle mie :D
A presto :)
vegeta4e

01/10/11, ore 11:19

Non ho voluto mettere "critica" con questa recensione, perchè comunque ognuno ha le sue idee e i lettori possono solo condividere o no, a gusto personale.
Leggendola per la prima volta ho avuto l'impressione che a Bulma piacciono i "rapporti violenti", si che in pratica sia una masochista (per carità c'è a chi piace!!!)ma non mi sembra il caso di Bulma, o meglio della Bulma come ce l'ha fatta conoscere Toryhama.
Non trovo plausibile il fatto che Vegeta non riesca a tener ferma la terrestre (Ma stiamo parlando del principe dei saiyan????) oppure che Bulma prova piacere mentre Vegeta le sta per rompere il braccio o cose simili!!!

-Erika-

29/09/11, ore 20:53

nooooo bellissima questa ff :) La metto tra le seguite!!! QUando ci sarà il rpossimo capitolo???:)

29/09/11, ore 16:02

Ma cos'è questo masochismo che spopola? Scusami se dicendo così sembra il commento di una moralista inacidita, ma sinceramente ho trovato questa fanfiction decisamente senza logica: perché Bulma dovrebbe eccitarsi mentre Vegeta le sta per spezzare un braccio, trattandola come una schiava e per di più, eccitato anche lui compiendo una cosa simile...? Io credo che ci sia un divario enorme sul fatto di violenza ed eccitazione.
Poi si passa inspiegabilmente da una narrazione "cominciò, fece, disse" quindi da narratore esterno, per andare a finire al presente, riferendosi direttamente a ciò che pensa il saiyan. Credo che dovresti rivedere questa fanfiction e poi pubblicarla.

Se Bulma nella tua storia ama il pericolo, come hai detto, allora nell'intro andava inserita la nota ooc.

(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:45 pm)

29/09/11, ore 11:41

Una valida fanfiction,

scritta  bene, lessicalmente buona, formalmente piuttosto corretta, contestualmente verosimile.

A me, invece, l' improvviso stacco in stile "telecronaca" è piaciuto, mi sarei schierata anche io dalla parte di Vegeta, avessi dovuto scriverla.

Nel complesso ritengo questo lavoro un buon lavoro, senza lode nè infamia.

A presto, saluti,

Giulia

29/09/11, ore 10:45

Carina questa fan fiction, mi è davvero piaciuta nell'insieme. Ti posso solo consigliare di non utilizzare sinonimi quali 'azzurra o azzurrina' che sminuiscono il testo e, a parer mio, ridicolizzano il personaggio.
In questa parte poi "Errore, sayan, ti sei avvicinato troppo alla preda!..." cambi persona e sinceramente non ne vedo il motivo, semplicemente perchè ti sei schierata all'improvviso dalla parte di uno dei due quando sei stata neutrale fino alla fine. Il mio è solo un consiglio liberissima di accettarlo.

29/09/11, ore 10:43

WoooooW..... Devo dire che è un approccio molto plausibile tra i due! Li adoro!!!
Quando lei gli ha morso le labbra mi sono esaltata!!!
Grandiosa!
Un abbraccio e a presto!

Stefy