Lei
di M4RT1

12/06/12, ore 14:01

:D
Mi piace davvero tantissimo..
scusa sono in ritardo però ho scoperto da poco questo sito e da poco mi sono iscritta..
Complimenti..
Tantissimi :D

05/10/11, ore 20:57

HO letto tutte le tue storie, dalla prima all'ultima, ma questa è una delle mie preferite. è geniale e fantastica! Bravissima

29/09/11, ore 20:52

Sorriso.
Alla fine avevo stampato in faccia uno stupidissimo sorriso.
E onestamente mi pento di aver dubitato ad aprire la storia per leggere, perché ormai penso che le James/Lily siano tutte uguali.
Perché la tua mi è sembrata diversa, ecco.
Era da tempo che non vedevo un James Potter in una storia che parlava così di Lily.
L'ho trovato... dolce, sì è il termine giusto.
Dolce.
Mi è proprio piaciuta, la storia.
Un'altra cosa che ho apprezzato è un po' il riprendere la canzone, come a far finta che sia un pezzo della storia.
Una cosa davvero carina.
Un song-fic davvero ben riuscita.
I miei complimenti per la magnifica storia.
Mi eclisso

Sara

29/09/11, ore 19:44

Che carini James e Lily!!

Ogni tanto fa bene anche immaginarsi un James Potter serio (...in fondo ogni tanto deve esserlo stato, no??).

la tua prima songfic, sul serio?? Complimentoni!!
è veramente ben fatta, nè tropo lunga, nè troppo corta.

29/09/11, ore 13:58

Ma che bella song! Mi piace molto in modo in cui hai utilizzato i versi e hai tratteggiato Lily, l'hai fatto davvero bene. L'hai dipinta come la ragazza orgogliosa e coraggiosa che è. La storia non è particolarmente originale, ma è stato piacevole leggere questi pezzi di vita quotidiana tra James e Lily, da quando lei lo odiava finché Lily non ha accettato un gelato da parte sua.
Davvero carina, complimenti.;) L'unica cosa che non mi piace è la presenza del cliché "James Potter, il più bello della scuola." Per il resto, hai caratterizzato molto bene anche il suo personaggio, è quasi commovente vedere il modo in cui è innamorato di Lily.
Au revoir...

29/09/11, ore 13:38

Molto carina questa song-fic..... ovvio ci vuole del tempo per farne una vera e propria ma questo è un buon inizio!!! =) continua a scrivere song-fic così migliori nel tempo e saranno sempre più belle! =)
Kiss Lulyx