Saldare il debito
di kymyit

01/01/12, ore 23:39

kymit davvero una storia carinissima! ho amato il modo in cui il dolce croco si rivolge a rufy! povero coccodrillo, lui prova a fare il duro e il nostro capitano gommoso lo smonta con una semplice frase! ahahaha! cmq, tanto per sapere, ma qual è questo importante segreto che crocodile si porta dietro? tu lo sai? quasi quasi vado da rufy e glielo chiedo, tanto so come farlo parlare!!! ciao ciao kymit!!! "corre verso la porta con un piatto enorme di cosciotti di carne": RUFYYYYYY ASPETTAMI CAROOO!!!!

06/10/11, ore 00:41

ahahahhaah l'ultima frase è stupenda povero Croco, il suo importante segreto nella mani di Ivankov e Rufy, c'è proprio da stare tranquilli XD ! Non lo biasimo se vuole tornare a ID. Anche qui si mostra la grande ingenuità, se così si può chiamare in questo caso, di Rufy che intenerisce chiunque. Complimenti è davvero bella, brava Kym.

02/10/11, ore 20:17

Ahahahahahahah, povero Crocodile!! XD
No, davvero, è una cosa fantastica, Crocodile che quasi sviene dopo la pessima notizia è un vero spettacolo! Mi piace davvero molto, complimenti! :)

30/09/11, ore 22:41

*^*  Rufy sei adorabile e anche Croco-boy lo è, perchè lui ci prova davvero ad essere il-bastardo-infame-della-situazione ma purtroppo con gente del calibro di Rufy o Iva-san ciò è assolutamente impossibile, però apprezziamo lo sforzo. Coraggio Croco sei comunque figo. ù_ù
Passando a colei che mi ha definitivamente fatto amare le CrocxRufy, li descrivi davvero bene e me li fai piacere sempre di più, immaginare il coccodrillo alle prese con il nostro adorabile capitano di gomma è fantastico (dopotutto ho sempre sperato che dopo Marineford Crocodile si unisse alla ciurma di Rufy). Quindi spero che scriverai ancora (tanto) su questi due!

30/09/11, ore 14:57

Povero Crocodile. Sia chiaro: io adoro Rufy, ma talvolta sa essere la creatura più insopportabile di tutto il pianeta Terra x_____X. Farlo stare zitto, poi, non è che sia difficile, no... è praticamente IMPOSSIBILE. Qui parliamo di una faccenda utopistica. E' un rompiscatole DOC, il numero uno al mondo ù_ù.
Ma siccome Crocoboy ha il cuore teneroso come i Teneroni di Casa Modena (lo sappiamo tutti, Croco, non negarlo) lui adora quando Rufy gli rompe le scatole (adorabilmente *_*). E si scioglie come un gelato al sole, sì, lo sappiamo tutti *Crocoboy fa no no con la testa*.
LO sappiamo TUTTI. Non negarlo! *gli punta il dito contro*.
Questa storia ha risvegliato una buonissima percentuale di demenza in me... XD. E' carinissima e mooolto divertente.
Perfettamente in stile Rufy XD.

29/09/11, ore 16:47

Stupenda!
Corta ma molto bella!
Se fossi in lui, anche io tornerei ad Impel down! xD
Ciao ciao! =)

29/09/11, ore 16:28

UAHAHAHAHAH!
Meravigliosa, letteralmente meravigliosa, cara mia.
Io capisco Crocoboy, meglio stare chiuso a ID in mezzo ai criminali più criminali del mondo che vivere con il terrore di un dolcerrimo Rufy che può aprire la boccuccia non solo per mangiare ma per spifferare il suo segretuccioXD
Fan-ta-sti-ca tesora, ti sei superata!^^

29/09/11, ore 14:21

oh povero cvoco-boy... vuole tornare ad Impel Down... mi sa che gli conviene xD.
Carina come ff, peccato che è corta :D.
A presto ;) :)