Ossigeno puro.
di JaneA

25/03/14, ore 18:55

Le parole di Draco .... “Tu sei ossigeno puro, Granger. Stavo annegando e tu mi hai salvato. Ti sembra poco?” .... Veramente fantastiche. D'altro canto anche la storia lo è. Però le parole iniziali di Hermione mi hanno molto colpita, cosa vogliono dire? Se Hermione è arrivata a dire parole simili significa che a Draco è successo qualcosa di estremamente doloroso, ad esempio la perdita della madre. Beh, spero non sia così. Tess

20/10/11, ore 20:26

E tu, per me sei ossigeno, ossigeno puro.
Perché le tue Draco/Hermione sono fantastiche. Perché sono diverse. Perché sono speciali. Perché tu sei speciale. Perché mi piaci troppo.
Grazie!

30/09/11, ore 12:02

ok... drabble?
DRABBLE????? Io voglio la continuazioneeeee!!! ok, è ufficiale, le tue one-shot mi mettono l'ansia.
sono spezzoni di una storia di cui stai lì ad immaginarti i contorni e tutti ti sembrano possibili.
E tu stai lì, come un ebete davanti al pc sperando che ci sia un misero tasto che ti porti al capitolo due - perchè un capitolo due DEVE esistere, dannazione!- e invece no, non c'è, e questi due con due frasi appena accennate iniziano a vivere nella tua testa e non ti mollano più.

Prenditi le tue responsabilità ragazza, hai trovato una lettrice dipendente. u_U

A presto,

Tomò ;)

29/09/11, ore 14:12

Molto carina questa tua breve one-shot anche se a mio parere potresti provare a svilupparla e a farla diventare una storia a capitoli.
Comunque mi è piaciuta molto, altrochè. :) Complimenti. :)