All you need is love.
di itsfrancy

25/08/16, ore 18:39

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: ALL YOU NEED IS LOVE
Autore: ITSFRANCY
Data di pubblicazione: 29/09/2011
Genere: COMMEDIA
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 13
N° del capitolo: 1

Trama: 6/10
Per Aurora è momento di cambiare casa. E' diventata grande e Londra l'aspetta. Lì condurrà una nuova vita indipendente e frequenterà l'università. Tutto sembra essere tranquillo nella nuova casa ma non lo è. Infatti, insospettita da alcuni rumori al di fuori della porta di casa, decide di andare a controllare cosa sta succedendo. La scena che si trova davanti è impareggiabile: quattro ragazzi stanno scaricando le proprie valigie sul vialetto di quella che credeva essere la sua nuova dimora.
Letteratura: 7/10
Riga 6: "...con gli occhi un Pò lucidi..." -> "...con gli occhi un PO' lucidi..." Hai fatto questo errore due volte.
Riga 12: "...c'erano mia madre A mio padre..." -> "...c'erano mia madre E mio padre..."
Grammatica: 4/10
Riga 12: "SCESII..." -> "SCESI..."
Hai fatto un po' di confusione con i verbi, coniugandoli prima al presente e poi al passato.
Riga 32: "...SENTìì..." -> "...SENTII..."
Ortografia: 2/10

Aspetto grafico: 9/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 28/50
Non vorrei giudicare la tua fan fiction troppo presto quindi non esprimerò più di tanto la mia opinione. Dico soltanto una cosa: prevedo che ci saranno diversi errori grammaticali e ortografici. Per quanto riguarda la trama penso che 6 sia il voto giusto per questo primo capitolo.

29/09/11, ore 17:07

Bella,molto,mi piace particolarmente,anche perchè esprimi molto bene l'emozioni di te protagonista. Vai cosi,aspetto il prossimo!

29/09/11, ore 14:50

Mi piace molto come inizio *-*
E quello spoiler lì su mi fa impazzire! Continua presto :3

29/09/11, ore 14:48

bellissim! spero continuerai presto :D
P.S.: se vuoi,fai un salto anche da me ;)