L'accademia dei maggiordomi
di Artemis00

08/03/15, ore 21:31

è una storia troppo accattivante e fin troppo originale!
mi piace moltissimo *^*
anche se sono passati molti e non ci spero più di tanto mi farebbe molto piacere leggere il continuo di questa ff *^*
baciiii

18/06/14, ore 12:26

Che tristezza l'hai iniziata e poi abbandonata ...... non li trovo giusto! Spero che ti ritorni la voglia di continuare se non ti viene pazienza che ci posso fare. Cmq sembrava carina va be ti saluto
Mary

06/01/14, ore 22:46

wow come continuerà la storia sono super curiosa di saperlo e sebastian e così figo e abile poi e tutto così forte non vedo che aggiorni!!!

16/08/13, ore 00:50

Molto bella ed interessante questa fiction, scritta bene. Spero che la continuerai presto. Io intanto l'ho giá messa nelle seguite

27/03/12, ore 18:37

La storia sembra molto interessante!
Spero continuerai presto :)
Ophelia

12/11/11, ore 21:07

*^* ooooh!!! fantastico!!! (come sempre da te XD Artemis00)Sebastian alla scuola dei maggiordomi e Ciel a quella dei master ricorda un sacco mei-chan's butler! (E poi sapere che una scuola così esiste sul serio... voglio trasferirmi a londra!!)
ps. è bellissimo come dici la storia dal punto di vista di Sebastian, ma secondo me c'è qualosa che non quadra con Ciel, non so, forse il "me la cavo" non era molto da gentlemen inglese, ma chi sono io per giudicare? La tua storia mi ispira un sacchissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Attendo con ansia XD!

21/10/11, ore 13:14

wow ,bellissima,la faccenda si fa piu' interessante,non vedo l'ora del prossimo capitolo =),sei grande ^_^

09/10/11, ore 17:06

MA E' FANTASTICA. *_____________*
Ma quanto sono carini insieme Ciel e Sebastian. E soprattutto la sadicità di Ciel non finisce mai di stupirmi. Pertanto, la cara Madame, non può palpeggiare come le capita Sebastian. La comprendo, nel vedere un bel fusto di maggiordomo, ognuno ha i "cinque minuti".
Mentre Ciel, oh, tu sai perfettamente ritrarlo. Se magari qualche OAV di kuroshitsuji fosse fondato su quest'accademia di maggiordomi e signorini, in cui Sebastian prova una sorta di attaccamento verso Ciel e viene stuzzicato dal comportamento di quest'ultimo, sarebbe davvero stupendo.
E poi, suvvia, Sebastian lo pago per farmi ripetizioni di lingue.
Claude mi sta cominciando a preoccupare. osserva troppo Sebastian e le sue mosse.
E se succede il casino che anche lui vorrebbe Ciel come master? E poi magari arriva Hanna, o Alois e .. oddio, non ci voglio pensare xD La distanza tra Claude e Ciel dovrà essere minimo il volo Londra-Roma, sia chiaro.
Altrimenti farò una strage, perchè dopo la fine della seconda stagione per poco non mi tagliavo le vene. x°D Più o meno alla (SPOILER) morte di Claude la mia faccia era tipo --> BD
Ok, sto diventando veramente crudele, ed è meglio che la chiuda qui. NOW. ORA. IN THIS MOMENT
un ultimo cenno va al tuo perfetto stile di scrittura, ed al tuo impegno e serietà nel ritrarre il personaggi perfettamente IC.
 :DDDDDDD E' davvero bello poter seguire la tua storia, perchè ne sono profondamente innamorata.

_Newrah

08/10/11, ore 17:20

Incomincia la gara... chi vincerà? Il nobile Ciel o l'apprendista maggiordomo Sebastian?
Nella sua semplicità questo racconto è davvero avincente. Vedere ambientato nel mondo reale uno dei manga che preferisco è davvero stupendo. Mi è piaciuto parecchio l'idea di dare a Sebastian un'iniziale svogliatezza, lo ha reso più "umano". Che poi questa si sia mutata in voglia i sfidarsi durante l'incontro con Ciel mi piaciuto ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Sebastian riusirà ad accontentare il puntiglioso Ciel.
A presto,
May Des

07/10/11, ore 13:45

Questa è la seconda Fic che leggo su questo fandom. Ti dico solo che ci sono capitata per puro caso!
Ma è stato un caso fortunato questa volta, mi piace.
Mi sembra ben scritto, la trama è interessante e nonostante siano sempre Ciel e Sebastian, nonostante siano comunque Master e Servitore, sono diversi. Questa chiave di lettura, questa specie di AU (perchè sono loro, ma non sono del tutto loro) mi incuriosisce davvero parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Quindi complimenti, continua così mi raccomando!
Ciel fino ad ora è semplicemente perfetto!

06/10/11, ore 21:38

Fuck +_+ Mi piace da morire codesta storia!!;)
Aspetto con ansia il seguito!
Continua mi raccomando ;)
Baci
Lady Phantomhive

02/10/11, ore 23:15

Oddio! Squilibrio mentale, VIOLENTAMI.
Fantastica! Nel prologo sulla Home di Kuroshitsuji mi hai mortalmente incuriosito.
Adoro il tuo stile di scrittura, molto professionale e particolamente scorrevole (questa parte è motlo preoccupante quando ci sarà il CielxSebastian *si tappa gli occhi*)
Oh! Il Sebastian di cui parli, a patto che non sia demone, è perfettamente IC (ovvero come il Sebadtian buono e dolce, che si prende una cotta  per il Bocchan a prima vista, dei miei erotici sogni *^*)
E poi chi avrebbe mai potuto resistere a Ciel, quel bel visino, quegli occhioni azzurri.. Io al contrario di Seb, che se ne sarà scappato  in preda ad un Noseblooding in piena regola, ci sarei saltata addosso e ce ne sarebbero voluti di maggiordomi per scollrmi da lui!
Faccio paura.. ne sono consapevole.
Si, avrai già capito ch mi incuriosisce troppo la tua fic, TROPPO.
Peeeeeeeerciò potrei anche pensare che al termine, potrebbe andare dritta dritta tra i preferiti :3 MeoW.

_Newrah ill

29/09/11, ore 18:37

La storia promette bene, come trama sembra una cosa molto carina e originale. Sebbene in questo capitolo non ci siano grandi sviluppi è comunque molto interessante! In più è scritto bene, anche se potresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni e come ultima cosa, un consiglio: da quello che ho capito la fiction è ambientata in epoca moderna. Forse ti converrebbe specificarlo...
Complimenti! Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

29/09/11, ore 16:20

** SUPER!!!!!!!!!!!!!!!! Geniale, la tua idea è semplicemente g-e-n-i-a-l-e! Gurda mi hai fatto brillare gli occhi ** SERIAMENTE NON SCHEZO!!!! Quindi ora cerca di continuare il prima possibile oppure........
insomma vedi di darci sotto alla grande perchè se non lo farai avrai presto la vita di un demone lupo sulla coscenza!
Un saluto dalla tua nuova giovane lettrice,
Nadyr the demon wolf

29/09/11, ore 15:09

Molto bello!Scritto benissimo...aspetto con ansia il seguito
Un idea molto interessante
Baci.