Effetto collaterale
di nin

13/07/12, ore 13:02

Dovevo recensire da un po' questa storia(e tante altre) ma per problemi di tempo non l'ho fatto ed è un peccato perché è bellissima.
Remus e Tonks secondo me sono la coppia più bella di tutta la saga di Harry Potter e tu hai caratterizzato benissimo il loro amore. Mi verrebbe da dire "Stupido Remus" eppure nella tua fiction è così preoccupato, così innamorato (ma anche stupido come l'originale, va x3) che non può farmi che tenerezza :3
Senza divagare troppo, mi è piaciuta tanto, sai essere romantica senza sprofondare nella banalità, i miei complimenti!

29/03/12, ore 20:33

mi piace molto il tuo modo di scrivere e di rappresentare l'amore tra remus e tonks,continua cosi'!!!!

una tua fan :)

26/10/11, ore 12:47

bellissima!!!!ke bellio Teddy effetto collaterale=) e la lemon era fatta davvero bene!!! x niente banale, e Remmy ritardato... ke dolce!!! davvero bella=) compliments!!!!!!

11/10/11, ore 22:40

Uh, eccomi qui. Il capitolo è sempre dolcissimo, e vedo che hai anticipato la gravidanza di Tonks... mmm... interessante!!! Trovo che le gravidanze da una notte e via siano un po' una forzatura, (nel mondo reale sono più uniche che rare ;-) ma ti perdonerò per aver usato lo stratagemma XD (miii che magnanima che sono.) No, a parte gli scherzi, sono curiosa di vedere come intendi sviluppare la vicenda, mi piacciono molto le what if!
Ps- la spiegazione del titolo mi è piaciuta molto :-)
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 10:44 pm)

10/10/11, ore 18:49

Ciao! Bella, bella, bella!! Mi piace moltissimo l'idea di Teddy come "effetto collaterale" e la reazione di Remus è esattamente come l'avrei immaginata! Stupido di un lupo! :P Dora è davvero adorabile, l'hai resa molto bene, dolce ma anche determinata! Anche il tuo stile mi piace, riesci a rendere perfettamente i caratteri e le emozioni dei personaggi senza essere pesante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio ;)
ps: bellissimi anche i capitoli precedenti, soprattutto la scena d'amore: dolce e per niente volgare!

10/10/11, ore 16:09

ciao!!!! sono sempre io Dora ,eggià pensavoi di non trovarmi e invece ta dà!! :D
bhè direi che Remus èun idiota patentato ,anche io avrei reagito come Tonks,l'idea dell'effetto collaterale è bellissima non me lo immaginavo sino a che nn ho letto il capitolo :D aspetto con ansia i prossimi !!! baci Dora**

05/10/11, ore 20:47

premetto che adoro questa coppia! il primo cap. mi è piaciuto molto sopratutto per il bacio e per il ''chiarimento'' di remus..povera tonks!

05/10/11, ore 14:08

Krecher mi ha fatto morire, è troppo IC XD
Ma anche Tonks che balla mezza ustionata, e la scena... come si dice... "Hot"? ti è venuta bene, secondo me. Insomma, sapevi di cosa stavi scrivendo, non è una serie di frasi fatte copincollate da altre ff, ci hai messo del tuo: sensazioni, non solo un elenco di azioni tipo lista della spesa, e a me è piaciuta molto :-)

04/10/11, ore 17:34

ciao!! bellissimo *__* ok lo dico subito, io amo le scene così e sopratutto tra loro due *__* non prendermi per pervertita , mi piacciono non so che farci :P spero che alla fine Remus non la pianti come ogni santa volta O vado a Grimmauld Place all'istante ,sfondo la porta e ..bhe a te la fantasia :D mi piace molto comunque , un pò di sano amore carnale ci vuole a Remus :) spero di non essere troppo volgare baci Dora**

04/10/11, ore 14:55

Ma Remus e Dora ci piacciono eccome!! Sono tanto teneri <3! Ho un debole per la Vecchia Generazione e per loro due in particolare come coppia (oltre al pairing Arthur/Molly), quindi approvo totalmente la tua decisione di rendere omaggio a questi due personaggi in questione. L'idea di Remus che asciuga i capelli di Dora nel capitolo precedente mi ha strappato un sorriso (lo so che sono ripetitiva, ma son troppo carini!), e anche questo capitolo non è stato da meno di quello prima. Ottimo lavoro, continua!

29/09/11, ore 21:47

Brava Nin, che ti sei rimessa a scrivere! Ricordo a tua prima (e unica) ff, era scritta molto bene ^^
E anche questo primo capitolo lo è. Non so come abbia fatto Fleur a convincere Tonks a mettersi i tacchi, ma a qualcosa alla fine è servito, no? E la scena del vicolo è stata intensa, e dolce, e simpatica quella iniziale... il commento di Tonks:

-Ma mi ha fatto piacere che tu non abbia commentato le mie scarse doti canore!-

ahahah XD molto da lei. Era mezza nuda e pensa alle doti canore ^^

Mi è piaciuto come hai descritto una delle missioni dell'Ordine, in cui Remus, nel quinto libro, sembra essere sempre accoppiato con Tonks... quindi confido nel fatto che Moody non dia retta a Remus e non li separi XD
Il fatto che ci sia il rating rosso poi mi attira molto, lo confesso.
Oh, ho letto nelle note che vuoi cambiare un po' il corso degli eventi della Row (l'ho fatto anche io nelle mie long), aggiungi la nota "What if?" se non l'hai fatto, così chi legge e recensisce lo sa ;-)
al prossimo capitolo
Fri

29/09/11, ore 21:18

Mi garba molto (detto alla toscana) questa tua idea dei missing moments! Insomma credo che tutti , soprattutto la sottoscritta, si siano chiesti cosa sia accaduto tra il quinto ed il sesto libro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
P.S.= grazie per la recensione a "Make it without you". :D

29/09/11, ore 18:10

ciaoo!! io amo questa coppia *___* che dire abbiamo un Remus molto più impulsivo che mi piace anche di più :D e Tonks non si lascia mai sfuggire l'occasione ! spero aggiornerai presto Dora**