Say you love Me
di Electra_Gaunt

21/11/12, ore 14:44

Ciao,ho scoperto proprio ora questa delziosa storia. Che bella, davvero adorabile. Li amo!!

04/10/11, ore 22:35

Che storia tenera e carinissima!
Adoro la coppia Merlin/Arthur e soprattutto adoro il loro rapporto! Merlin che chiede a Arthur di dirgli che lo ama ed Arthur non risponde, per poi dire che non può mi ha un pò intristita...ma la scena finale in cui l'abbraccia e lo bacia e gli dice:

Le parole rantolarono fuori automaticamente, senza che lui vi prestasse reale attenzione.
"Ti amo anch’io, idiota"
Merlin, nonostante l'incoscienza, sorrise piano.

E' davvero stupenda!

30/09/11, ore 13:06

Perchè mi dà l'impressione che mi sono persa qualche passaggio? Non so... come ti avevo detto anche nelle scorse recensioni, hai un po' questa mania di lasciare le cose in sospeso o comunque di non spiegarle del tutto. Non capisco di cosa stavano parlando all'inizio della fanfiction, ad esempio!

Comunque, la fanfiction è molto carina: in alcune parti è abbastanza intensa per far sentire un piccolo blocco allo stomaco. Non so te, ma per me è sempre così quando leggo della parti Merlin/Arthur: hanno qualcosa di così intimo e proibito...
E' breve e piacevole, anche se c'è quel difetto...
Kiss

29/09/11, ore 19:06

Ma... ma... aaaaawwwwwwww *______*
Questa fic è dolcissima, riesce a trasmetterti quella sensazione di intimità e calore che condividono padrone e servo e poi è anche scritta molto bene. Hai uno stile corretto ed immediato, che riesce in poche parole ad esprimere le emozioni, davvero brava!
Il loro bacio è stato dolcissimo e sì, bravo Merlin, finalmente hai avuto il coraggio di fare la prima mossa!! :D
Ti dirò, la parte che ho preferito è stata quella finale, in cui Arthur mostra il suo lato più asinamente tenero e dolce.

"Ti amo anch’io, idiota"
Merlin, nonostante l'incoscienza, sorrise piano.

Il sorriso di Merlin!! */////////* Come fa quel ragazzo ad essere tanto carino e coccoloso?! Arthurino, spupazzatelo tutto, tu che puoi!! <3
Ah, sì, mi è piaciuta molto anche questa scena:

La cena reale cui lui non aveva presenziato, causa una forte emicrania (così aveva annunciato alla guardia che aveva bussato alla sua porta, distogliendolo dal calore di Merlin), s'era conclusa da molto tempo.

Specialmente la parte tra parentesi!! Sembra di sentirlo quel calore!! °ç°
Ancora complimentissimi, davvero una bella storia, breve ma molto intensa!
Mi auguro vivamente che scriverai presto altre storie, un bacione! =]
Sayonaraaa! :D