Via.
di JaneA

25/03/14, ore 19:16

Accidenti, proprio non ricordavo che avessi scritto così tante fan fiction, oltretutto semplicemente stupende. Ma la cosa che più non ricordo è se questa one shot è ispirata ad una puntata di 'Gray's Anatomy'. Non so perché, ma ricordo che c'è stata una puntata in cui Meredith ha detto le stesse parole al dottor Stranamore. Ma forse mi sbaglio. Comunque mi è piaciuta molto. Tess

01/10/11, ore 15:25

nooooooooooo oh mio dio ma e tristissima mio dio è così bella anche se corta mi piace molto è davvero bella

30/09/11, ore 11:59

Sei la maga delle one-shot che ti tengono ferma davanti al monitor per una buona mezz'ora pensando 'E poiiiiiii???? O_O'
bellissima anche questa... che le si possa ritenere collegate, questa e la tua 'Preda e predatore'?
credo che leggerò qualche altro tuo scritto, questo mondo mi piace e pure parecchio ;)

a presto,
Tomò

29/09/11, ore 21:41

Ormai ogni volta che scrivi una Dramione ci sono io a romperti con le mie recensioni, però adoro troppo questa coppia e credo anche tu, visto che scrivi quasi esclusivamente su loro (non a caso ti ho messo tra i miei autori preferiti) :)
Veniamo a questa; mi è piaciuta tantissimo la frase: "Ricordava l’unico momento in cui le aveva sfiorate, le aveva fatte sue. Anelava molto di più, lui, come lei"; l'immagine che viene fuori è bellissima e poi anche il modo in cui l'hai strutturata.

Qui invece non ho capito chi è che compie l'azione, Draco o Hermione?
"Gli fu accanto in un attimo. Liberò le mani dalla loro stretta nevrotica e le pose sulle sue guance." ---> Sembrerebbe lui, però a questo punto sarebbe meglio "le fu accanto".
Spero di non averti annoiato troppo, Jey
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:43 pm)

29/09/11, ore 19:47

Oggi mi son detta: "Leggo e recensisco ogni storia da un capitolo".
Quindi mi ritrovo qui a leggera la mia... seconda Draco/Hermione.
Ho sempre letto le parodie, ma non avendo letto nulla personalmente.
Allora!
Non avendo letto storie su questo pairing, non posso dire se la storia sia originale o meno, ma devo dire che il finale mi è piaciuto.
Mi aspettavo che si chiarissero in un certo senso.
Invece mi hai sorpreso piacevolmente.
Un'altra cosa che ho apprezzato è che i personaggi non sono del tutto OCC cosa che succede molto spesso nel mettere due personaggi opposti, come lo sono loro, insieme.
Ma in ogni storia ci sono dei pro e dei contro.
Ho trovato alcuni errori, ripetizioni, sparsi:
1)"...e sciarpa si muovevano lentamente, gli occhi erano arrossati , ma era impossibile non trovarla..." prima della virgola hai messo uno spazio, ma penso che sia un errore non voluto visto che c'è solo in questo caso, ma mi sembra giusto fartelo notare ;D
2)"...fuori dalle sue labbra con un sbuffo in quell’aria gelida." in questa frase è errato -un-. La parola che segue inizia con una consonate, quindi la forma esatta è -uno-.
3)"Pretendeva le sue labbra, le pretendeva." è superfluo il secondo -le pretendeva-. Sarebbe opportuno toglierlo anche per migliorare la leggibilità della frase e non renderla pensante.

Tutto qui. La storia mi è piaciuta e mi hai fatto apprezzare il pairing ;D
Mi eclisso

Sara