In the shadows of my life
di sweet_girl

30/07/09, ore 12:14

bella davvero carina!!! e mi piace molto l'amicizia tra draco e ron!!! beci baci!!!

16/08/07, ore 11:47

e' un vero peccato tu non l'abbia finita....si prospettava veramente interessante.....

Idrial
05/09/06, ore 11:09

Ciao Sweetgirl!la tua storia cominciava davvero a farsi interessante...Ron mangiamorte...cosa succederà?a quando il seguito?mi auguro MOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/06, ore 23:55

BELLISSIMA IDEA E STRANISSIMA STORIA MA OTTIMA TRAMA E SE NON CONTINUI TI SCARTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Carla
16/07/06, ore 21:32

Molto stuzzicante il primo capitolo. Muoio di curiosità per vedere la fine! Continua presto

GinevraMalfoy90
10/06/06, ore 18:36

bè... c'è una cosa che vorrei sapere Ginny e Draco torneranno insieme ti prego dimmi di sì ciao e ...bravissima

memole
09/06/06, ore 13:27

ciao!!Credo che qst ficcy sarà moooolto interessante!!il primo capitolo è carino e la storia mi attira molto!!!perciò aggiorna presto!!

Francesca Akira89
09/06/06, ore 13:24

Ehilà!!! ^o^ Interessante questa fic! Uhmmm.. Un po' improbabile il dialogo fra Draco e Ron... Vabè che il fatto che Ron diventi Mangiamorte è ancora + scioccante... Magari 6 stata un po' precipitosa... Xò al tempo stesso proprio il fatto che il gesto di Ron sia stato molto impulsivo può spiegare il voltafaccia improvviso (oltre al bel regalino degli ex-migliori amici).. Anche se.. Alla sorella e agli altri amici che stanno dall'altra parte non ci pensa?.. X quanto riguarda Harry invece.. -__- Sì, è proprio da lui... Si può dire che molti autori godono nel far apparire il caro protagonista indiscusso nel peggior modo possibile, ma è pur vero che sotto tutte quelle arie da paladino ecc. Harry commette più errori del vecchio computer di mia madre e non è assolutamente in grado di dominare i suoi impulsi... -___-;;; Quindi la vedo molto verosimile! Continua presto!!! ^o^;;;

sweet nettle
09/06/06, ore 10:39

Carina! I miei complimenti più sinceri, davvero! Scrivi bene e poi mi piace quest'idea di Ron Mangiamorte... molto originale!! Aggiorna presto, voglio proprio vedere come prosegue! un bacione, ciauz!

Aeris90
09/06/06, ore 10:26

carina qta ff! mi raccomando aggiorna prestooooo! un bacione Mary