Destinazione Paradiso - Capitolo a Rating Rosso
di kresbiten

15/06/13, ore 21:29

si te lo lascio il commentino!^^ molto bella soprattutto la scena di quando lei esce dal bagno e si ritrova davanti Edward, quella mi è piaciuta molto. ancora complimenti kiss isysan:)

20/12/12, ore 19:57

Bellissimo!!! Come sempre :) E non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo!!!
Ti mando un bacio enorme!!!

25/11/11, ore 14:09

Ho letto questi due STUPENDI capitoli con un pò di ritardo.. La storia mi è piaciuta tantissimo e secondo me potresti provare a continuarla... raccontare il resto della vacanza,come affronteranno il ritorno a Forks, un ritorno di jacob.... bè ci sono tantissime idee e tu hai davvero talento a scrivere.. quindi, Brava!

11/10/11, ore 19:33

Molto bello!!!! La cosa che mi è piaciuta di più è stata che non sei stata assolutamente volgare! bRaVa!
Giorgia

03/10/11, ore 22:39

oddio belliximooo!!!!
A quanto il prossimo, aggiornamento?? Mi piace da matti e siamo solo all'inizio!!! Dio questa storia è ancoraal secondo capitolo e mi ha già presa in quetsa maniera!!!!
Bello,bello,bello,bello!!!
Sei stata bravissimaaaa...mi piace molto il modo in cui scrivi..complimenti davvero!!!
Stupenda...appresto kiss kiss

01/10/11, ore 17:20

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ho appena letto la tua storia e deve farti i complimenti, è stupenda, mi piace da morire, sei davvero brava. Baci Dany

29/09/11, ore 21:42

Ciao,
daiiiiiii fammi vedere la faccia cucciolosa!!!!!! non mi bastano gli asterischi!!!!!
caliente, bello mi è piaciuto.
sto cercando di capire le dinamiche rosse! per scrivere le scene. le trovo davvero difficilii sono piena di ammirazione quando vengono descritte bene e intense ma non bestiali o volgari.
bon, che dici? passo alla storia vera piùsoft?
IBIZA.... RIVOOOOOOOOO
baciotti

29/09/11, ore 21:33

yeaaaaaa!!!!
Hai fatto benissimo a postare la seconda parte OS.
Tutto è bene quel che finisce bene!! Certo non si sono dichiarati amore eterno, ma per i loro standard dichiararsi di piacere in tre giorni è un miracolo!!!
Oddio, sono morta dalle risate quando Bella da ubriaca ha cercato di sedurre Edward XD XD XD
A presto
Irene