Infect me with your love;
di Symphoniies

26/11/13, ore 19:53

ho appena iniziato a leggere questa ff e gia mi piace :) avete anche una pagina su facebook mi pare , qualcosa tipo hi sexy ..o mi sto confondendo boh i don't know (alla elena gilbert )

mi piace come avete descritto il personaggio di cassie,divertente e molto alla mano ...e con delle gran belle idee ,incontrare ian ?? questa ragazza gia mi piace :)
“Giorno Ian” disse sussurrando.
Quanto vorrei sbatterti al muro!
hahah io:non sei l'unica bella,non sei l'unica ..ok è ufficiale la adoro :) e mi piace anche la sua amica ne combineranno delle belle,sono certa .
“Ho letto anche io quel libro” qualcuno gli dia una medaglia al valore !!
noo la fine mi ha lasciata O.O MI PIACE MOLTO IL MODO IN CUI è SCRITTA LA STORIA ,SCORREVOLE,SEMPLICE E IRONICO -PERFETTO:) va dritta dritta nelle seguite ...corro a leggere il seguito
bye bye

17/09/13, ore 12:58

Bellissima la storia :D mi piace è romantico e divertente allo stesso tempo ^^ mi piace vedo che ci sono tanti capitoli li leggo molto volentieri perché mi piace proprio :D e scrivi bene c: cmq se ti va da una lettura alla storia che sto scrivendo anche io :) è sempre una fan fiction su Ian ieri ho messo ul secondo capitolo se laoggi e mi dai una tua recensione dicendo cosa be pensi mi farebbe piacere ^^ la storia si chiama "stay with me" :) CIAOO ora continuo a leggere altri capitoli xk è stupenda questa storia e l adoro c: e voglio sapere come va a finire c:

02/10/11, ore 23:37

Ciao ragazze!
Allora, inizio dicendo che anch'io, come voi, ho un'amica conosciuta chattando e anche noi inventiamo scenette del genere, quindi so quant è bello pensarle e scriverle e devo dire che leggere le vostre si sta dimostrando un passatempo molto, ma molto interessante.
Devo dire che scrivete molto bene e che la vostra storia è davvero molto bella, questa fic finirà dritta dritta tra le mie seguite (:
Che altro dire? Complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
With love,
Esse.