Love or Friendship?
di Gwen Kurosawa

12/10/11, ore 20:38

ciao...sono sempre io!!!
non ti libererai + di me!!!
mi hai stregato con le tue fic!!
6 bravissima!!! (lo so ke te l'ho già detto, ma te lo devo riririririririririrririrririririridire: 6 BRAVISSIMAAAA!!!!!!)
si lo so...sono diventata pazza...
ma ogni volta ke leggo una tua storia impazzisco: sono fantastikeeeee (e anke questo lo sai già....non sono tanto originale!!!)
bè allora....brava ancora!!!!
ciao,
lxk_love

06/10/11, ore 16:00

questa fic lo trovata adesso,ed è semplicemente fantastica!
kenny io ti amo!
sei bellissimo,dolcissimo....insomma p-e-r-f-e-t-t-o!
lucinda non ti azzardare a far soffrire il mio cucciolotto!capito?se no ti uccido!
troppo bella l'ultima parte quando si baciano!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non finirò mai di dirlo...gwen87 sei mitica!
baci penguy...^u^

01/10/11, ore 13:41

ciaoooooooooooo!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa bellissima fiction!!!!!!
a me la penguin non piace, però questa fiction è molto bella!!!!!
sei bravissima!!!!!
Kenny e Lucinda si baciano però.........non ci pensiamo la fiction è bella comunque e scritta bene!!!!!!XD
forza Marina vinci la lega di Hoenn!!!!!!!!siamo tutti con te!!!!!!
e poi deve arrivare Jimmy che uccide tutti quelli che ci provano con lei alla lega e si mettono insieme, mi pare giusto!!!!XD
comunque riguardo alla fiction ispirata sul mito di Apollo e Dafne mi pare un'ottima idea!!!!!(la fic sempre penguin bwooooo!!!!!!!!)oddio scusami ancora!!!!!!
la rensirò e la leggerò!!!!!!!!!XD
spererò che il finale sarà più carino però proprio come dici tu!!!!!!!
comunque sono sicura che sarà bellissima come tutte le tue fiction!!!!!!!!!!!!!
ora devo scappare
complimentoni!!!
spero di leggere altre tue fiction belle come questa!!!!!!!XD^_^
sei bravissima!!!!!XD
bacioni
Ludo-chan

30/09/11, ore 21:51

ECCO! CE L'HO FATA FINALMENTE! :DDDDDDD
pensavo di morire prima di finire di leggerla XD
Beh, ce ne stanno di più lunghe! ma per me, se superano un certo limite sono tutte lunghe allo stesso modo! xD
Beh, che ti avevo detto? ;D
Prima o poi leggerò anche la one-shot su san valentino! xD ( un giorno taaanto lontano u.u )
E' stupenda! ne è valsa la pena perdere questi 10 minuti *___________*
L'ho subito aggiunta alle preferite! :3333
Ti dico subito che il tuo OC mi sta molto simpatico u_________u in particolare perchè ha aiutato Kenny a confessarsi! eheh e.e
Però quando ho letto che si chiamava "Marina" pensavo la tipa con i capelli celesti X°DD mi era preso un colpo! D:  Quindi diciamo che ti sei spacciata per la migliore amica di Kenny eh? è______é non si fanno queste cose! ahahah XD
SONO SUPERCONTENTA! FINALEMENTE QUALCUNO CHE ESPRIME I MIEI PENSIERI! >:DDDDD ASH E LUCINDA SONO SOLO GRANDI AMICI! :DDD E INFATTI A ME, COME AMICI, PIACCIONO ANCHE!  solo che non sopporto, le persone come Lucinda ( nella fic ) che scambiano L'amicizia per amore -_______- *guarda male tutti i pearlshipper*
Bhà.
C-C-C-C-C-CCCCCCCCCCCCIOèèHHH! *Bimbaminkia mode on*  Con Kenny è tutta un'altra cosa! :'DDDDD

Ad essere sincera Kenny mi ha un po' stupito °_________° pensavo ci mettesse di più a confessarsi u.u ma meglio! xD e poi Lucinda subito che lo rifiuta -________-  *Prende a legnate Lucinda*

"-No,è che pensare che io mi sono lacerato il cuore,per conquistare Lucinda;mentre Ash non ha mosso manco un dito,mi da sui nervi!-confessò il castano,alzandosi dal letto."

AHAHAHHAHAHA! X°D Qui ci ho riso troppo! ahahha! x°DDD mi chiedo come un tonto come Ash, possa conquistare qualche ragazza! Al massimo un pikachu.. e______e MA POVERA MISTY XD

"-Certo!Ti sei resa conto di amare Paul?-disse con sarcasmo il castano."

KENNY WIN! X°°°°°°°°D
magari anche di Barry, Gary, Conway, Brock.. PIPLUP! O.O taaanto lucinda ci prova con pochi é.é
Ah, volevo dirti che il titolo mi piace parecchio! xD mi attira °w°

Basta scrivere.     ._. chatto con 8 persone ( NUMERO PERFETTOOOHH! <3 ) e mi stanno tutte trillando! D:
Un bacione <3 *-*

PenguinLoveWish

30/09/11, ore 19:44

falla!!!XD
*esulta*
è davvero bellissima!!!XD
mi piace davvero tanto!!!
scusa per il ritardo,ma tra scuola e pallavolo,non ho un'attimo di tregua-.-*
in preferite!!!
Mari

30/09/11, ore 18:44

UEE!!!
Torna la mia Mary con le sue fic Penguishippose superextra mitiche!!!
Ma lo sai che adoro le tue storie?
Sììììì!!!!
SONO BELLISSIME!!!! XDD
Anche questa inclusa nel pacchetto,ovvio...<.<
Bhe,vado.

Anzi billaaaaaaa ^0^
.............
.............
O mamma!
Scusa ma scappo, il mio cane deve andare a
fare i pisognini

CIAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! ^0^