When my time comes forget the wrong that I've done..
di JustNikTheShanimal

“Rufy.. Potrai mai perdonarmi? Ti avevo promesso che non ti avrei mai abbandonato, che non sarei morto. E ora sei qui a piangere sul mio corpo. Ti prego, quando tutto sarà finito, perdona tutto quello che ho fatto di sbagliato, lascia fuori tutto il resto, ma non dimenticarmi. Perché io non lo farò. Io sarò sempre accanto a te. Tieni gli occhi sull’orizzonte quando il sole bacia il mare, all’alba e al tramonto, e mi vedrai sempre lì ad aspettarti e ad accoglierti quando sarai lontano.
Addio, Rufy. Perdonami”

cioè, sto piangendo a dirotto... beramente, mi hai distrutta con quest'ultima frase... già il solo accennare alla morte di Ace mi provoca il magone, ma così.. sto piangendo a fontanella con mia madre che mi guarda malissimo, e questa storia è bellissima!! veramente mangifica, mi ha toccato tanto...
non ti dimenticheremo mai Ace♥ (si sto impazzendo, cado sempre di più nel baratro della follia, sono persino convinta che non sia morto davvro T___T)
ma ora basta sproloqui non attinenti, storia bellissima ^_^
ciao ciao

e questo cosè????????? ma si ma si lo so, è la fine di quel pezzente di Ace, ahahahhaaha, scherzo e lo sai. bello e scritto bene come sempre......... tvb pà

Le ultime tre righe della fan fiction mi hanno fatto piangere. Piangerò mille volte per la morte di Ace, e anche se queste ff che descrivono la sua morte fanno male, non posso evitare di leggerle, me lo fanno ricordare vivo. Ok, ora starò parlando come una pazzoide che ama follemente un personaggio di un manga, ma lo sono. Questa è una delle più belle. Bravissima! Un bacio, __Temari_Ace

Hai ragione, lui è Pugno di Fuoco, non una persona qualsiasi che può essere facilmente dimenticata, come se nulla fosse accaduto.
Personalmente a me è piaciuta molto la tua ff, i pensieri di un ragazzo che finalmente si sente amato ma che a momenti sta per morire...ora viene da piangere anche a me!T.T
E' stata davvero toccante e spero di leggere presto altri tuoi lavori.
Un saluto,
robin_chan07