Salvezza e morte
di Severa Piton

05/03/12, ore 22:40

Heilààà!
Non fa pena, anzi mi è piaciuta!
Forse diventerò banale,
ma mi è piaciuta davvero tanto e Severus è descritto così bene!
Alla fine mi sono commosso,
quella frase è così STUPENDERRIMA!
Sei bravissima, e non vedo come mai non sia convinta di questa storia
Saluti, alla prossima!

{Moon!

12/11/11, ore 18:03

E' veramente bellissima,mi sono commossa,davvero.Sarà che appena comincio a leggere FF introspettive su Severus mi si fanno di colpo gli occhi lucidi (eh si,sono emotiva :'D) ma amo sopratutto leggere su Severus bambino.La fanfiction in sè è scritta molto bene,i primi tre righi mi hanno colpita subito,sopratutto "il bambino senza colpe, il bambino che deve scontare una condanna che non gli appartiene." questa frase penso che sintetizzi un pò Severus nel complesso,sia il Piton bambino che quello adulto.La frase finale,quella scritta in grassetto,è semplicemente stupenda ^^

05/11/11, ore 01:36

è davvero un bel pezzo complimenti! Si legge la sofferenza di Severus quando era solo un bambino, e si vede la sua solitudine. Saranno ancora una volta quegli occhi verdi a risollevarlo. In fondo anche prima di morire vede quello stesso sguardo che lo ha fatto rinascere così tante volte e che gli dice che non tutta la sua vita è stata sbagliata. Forse la morte migliore che potesse desiderare, in fondo. Complimenti di nuovo, Bea

01/10/11, ore 11:22

E' tremendamente dolce, romantica, pura, innocente, sensibile, semplice e vera che leggerla ti accarezza il cuore e ti fa quasi piangere. Complimenti. E' stupenda.

30/09/11, ore 01:45

A me è piaciuta molto ... infondo è vero :non sapeva che la sua salvezza sarebbe stata causa della sua morte .... e cmq credo che mica gli è dispiaciuta la causa della sua morte ^^ "guardami" ha visto verde alla fine e non era la sua bile ^^

29/09/11, ore 23:24

Wow! Dopo sette ore di scuola riesci a scrivere cose del genere? Complimenti! :D A parte tutto, mi è piaciuta tantissimo. Semplice ma piena di sensazioni. Colpisce!