If the dull substance of my flesh were thought...
di margheritanikolaevna

Eccomi qua,
allora non posso negare che il ritmo di questo capitolo farebbe invidia anche ai più grandi sceneggiatori! Mi piace il modo in cui si svolge la caccia per agguantare Miriam. Posso solo immaginare il corpo stile budino per via dell'impatto al suolo. Però Mac si salva vero? Stella che gli resta accanto è una scena tenera agli occhi di chi vede tra le parole. Aggiorna presto.
Baciooo

Adrenalina pura. Molto intenso.
(nota: non voglio soffermarmi troppo sulla ferita di Mac, perché non voglio pensare che potrebbe non farcela, però la scena con Stella è molto dolce)
Adoro le scene d'azione, specialmente quando sono ben scritte (come questa). Sei riuscita a rendere visiva la descrizione, mi sono immaginata bene il luogo, così scuro e spaventoso (per me, chiaramente) ed ho percepito la tensione dei due detective mentre cercavano Miriam. Almeno il mio adorato non si è fatto troppo male, anche se si è fatto prendere alle spalle come un novellino. Credo che dovrò punirlo... eheh... ;)
Bellissima la scena finale della donna che si getta. Quasi poetica, direi. Non perché si getta, ma per il modo in cui ne scrivi: me la vedo, lì sul ciglio, con i capelli e l'impermeabile al vento.
E comunque le scene "alla Shane Casey" si perdonano sempre: io adoro Casey, è uno dei miei killer preferiti (e questo fa di me una psicopatica).
Aspetto il prossimo capitolo.

Ma no, e ora che succede? Fino all'ottavo capitolo ho creduto che Mac fosse diventato un vegetale tra le mani della classica donna spiedo e invece mi sbagliavo. Aveva capito tutto e sono stata io la polla a non comprendere... Non muore Mac vero? Così Stella si sentirà in colpa a vita per non essere stata in grado di proteggerlo come lui ha e avrebbe sempre fatto. La parte finale è bellissima, quasi poetica sia come immagine che come stile.
Bacio

Ma tu non puoi chiudere i capitoli così!
Cioè...uno si preoccupa.
Vero che mi preoccupo inutilmente?!?!?!?!?! VERO?!
Non fare brutte cose mi raccomando!
Ciao
Voglio il seguito!
Angela

Te ne prego, te lo chiedo anche per piacere: basta chiudere i capitoli così! Perché vuoi che io soffra? Cosa ti ho fatto di male?
Devo ammettere che la reazione di Mac mi ha colto di sorpresa: pensavo il suo raziocinio fosse stato completamente apazzato via da Miriam, ma mi sbagliavo (e, a ben pensarci, avrei dovuto immaginare che ero in errore: lui è Mac Taylor!). Complimenti per aver creato questo colpo di scena, per me veramente inaspettato.
Spero solo che i rinforzi arrivino presto... ma, aspetta, come fanno a trovarli? Ecco, adesso sono ancora più angosciata.
Due frasi hanno colpito particolarmente la mia attenzione:
"Tra loro, solo le sue braccia tese", che mi crea quel giusto senso di ansia e suspance. Complimenti.
"Bella e terribile come un esercito schierato in battaglia", che è meravigliosa a prescindere.

Scusa, guarda che hai dimenticato di postare parte del capitolo. Ah, finisce così? E allora consigliami cosa posso fare per non angosciarmi fino al prossimo aggiornamento.
Andando oltre: bellissimo! Miriam è il male assoluto, la odio oltre ogni limite. E, povera Stella! Perché deve sempre finire in queste situazioni? Almeno i due baldi giovani stanno correndo da lei a liberarla.
Ma Mac? La pazza cosa sta facendo?
È davvero un conto alla rovescia, questa storia. Avvicente con un ritmo sempre più incalzante.
Resto in trepidante attesa del capitolo successivo.

Perdonami ma devo ribadire il fatto che Mac è un pollo! Non vede un palmo dal suo naso. Stella rischia il tutto per tutto per aiutarlo e lui tutto felice chiama anche la *** non è possibile! Mac ti prenderei a calci giuro.
Questa pazza mi chiedo che abbia in mente per Stella. Questa tua frase prima del capitolo mi fa venir la pelle d'oca:

"questa storia che ormai si avvia velocemente verso il suo drammatico epilogo."

Non succede nulla a Stella vero? Ok Mac qualche ferita lieve se la meriterebbe pure visto che non ragiona più, ma Stella no povera. Almeno Adam ha capito qualcosa uno su mille...
Scritta molto bene ed è un piacere come sempre gustare una storia senza errori e dalla trama intrigante.
Alla prossima e si clemente con Stella.

Bacio

Davvero bello questo capitolo, la storia si fa più complessa. Ma ora non verrà ferito o fatto fuori Mac vero? No perché visto che nel telefilm non mi concedono la ship spero tu mi darai tale gioia. Mac e Stella sarebbero dolcissimi insieme. Magari un bel bacio da parte di Stella, tanto se aspettiamo il primo passo di Mac si invecchia mi sa. Posso dire che Mac ora come ora non ragionatanto col cervello, i maschi... Per fortuna c'è Stella! Scrivi davvero bene, è un piacere gustare una buona lettura senza errori. Bravissima.
Bacio

Chi di noi non ha mai fissato l'uomo con cui divide il letto pensando ad un modo per ucciderlo?
Bel capitolo. Non puoi immaginare che sospiro di sollievo ho tirato quando Mac si è svegliato. Ma adesso sono stra-preoccupata per quello che succederà. Vorrei che lui non testimoniasse, ma è Mac! È chiaro che si presenterà al processo...
Per fortuna che c'è Stella che sta indagando, perché il bel Taylor non sta esattamente pensando in maniera razionale.
Sono già angosciata nell'immaginare la sua reazione quando scoprirà chi è veramente Miriam.
(nota: se la pazza dovesse innamorarsi di lui, sarei solo contenta: non lo avrà mai e ne soffrirà. È quello che si merita)

Ciao,
la tua storia è sempre più intrigante.
Fortuna che stella e aiden cominciano a intuire la verità.
Ma adesso non è che tutta la squadra è in pericolo, vero? Non li farai morire tutti, giusto?
P.s.:scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma ero impegnata con la scuola.
Comunque era bello, anche se un po' troppo romantico...
Ciao ciao

Hai intenzione di mettere in pericolo la squadra intera prima che Miriam venga scoperta? No, dimmelo, così mi armo di tranquillanti prima di leggere i prossimi capitoli.
Miriam è il male. Detesto, non solo quello che sta facendo a Mac, ma anche quello che sta progettando (credo che non si fermerà al solo appartamento) nei confronti di Stella. Però almeno la detective ha capito che potrebbe esserci qualcosa che non va. Anche Aiden, in effetti. Non c'è niente da fare: le donne sono troppo avanti.
Bel capitolo. Ben scritta anche la parte a rating rosso; misurata nelle descrizioni, non volgare, si legge bene. Complimenti, io non riesco a scrivere storie con rating alti, mi imbarazzo troppo.
Son curiosa, ma anche molto preoccupata. Qualcuno può aprire gli occhi a Mac?
(e posso richiedere un po' di Flack per i prossimi capitoli?)
Ah, dimenticavo: il tuo Mac è molto IC.

Eccomi ho letto tutti i capitoli. La storia si fa molto intrigante. Grande sotto sotto Stella è giustamente gelosa, quella è arrivata dopo e ha già rotto! Sicuramente nasconde qualcosa Stella c'ha preso; Mac come ogni uomo pollo preso dalla tipa, che mi pare una poco di buono, non vede a un palmo dal suo naso...
Sono curiosa di sapere cosa nasconde la tipa! Scrivi benissimo. Alla prossima

Wow! Allora...
La prima parte, quella dedicata alla descrizione del giardino, col dettaglio dei fiori e degli insetti, l'ho trovata molto poetica. Sembrava quasi di passeggiare per i vialetti e vedere tutto ciò che vedeva Mac. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: mi piace molto il fatto che fai ricerche relative a quello di cui scrivi; non sapevo dell'esistenza di questo posto, perciò ti ringrazio per avermelo introdotto.
Anche la seconda parte è bella, e, secondo me, non è troppo romantica o sdolcinata. Ci sta bene, spezza un po' tutta la faccenda dell'essere un super poliziotto sempre al lavoro.
Se non fosse per la vera identità della ragazza, sarei anche veramente felice per Mac, perché, insomma, pure lui si merita un po' d'amore...
Continua così.

06/11/11, ore 11:41

Ho riconosciuto la puntata! Anche se, devo dire, avrei preferito che Miriam (o qualunque sia il suo vero nome) non si fosse messa in mezzo. Ha proprio studiato alla grande per farsi notare da Mac, e la cosa mi preoccupa.
Bella l'idea di questo capitolo alla "Sliding Doors".
Vorrei che non si incontrassero più, ma so che non succederà. Mi distrugge l'ipotesi che lui si leghi tanto a lei e poi lei lo uccida...
Povero Mac!

01/11/11, ore 15:23

Il mio sollievo nello scoprire che Mac era salvo è durato pochissimo! Hanno addiruttura assoldato una donna per farlo fuori! Ma no! Mi verrebbe da dirgli "Mac, devi stare solo dove ti posso vedere!".
Lasciando da parte la mia emotività, ho trovato molto interessante narrare parte della storia dal punto di vista della killer. Rende il tutto molto più completo ed avvincente.
Questa storia mi convince sempre di più.
Piccola nota: anch'io avrei commentato come Flack; ed anch'io, quindi, mi sarei beccata la sgridata di Mac. Io, Flack, lo adoro (non c'entra con la storia, ma tant'è...)
Complimenti!