Perfezione
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 22:59

Bella anche questa.
Una storia, dolce, perfetta con anche un pò di lemon il che non guasta mai xD!
E poi John è perfezione anche quando si 'ruba' le battute di Sherlock. Brava, brava. <3

06/02/12, ore 23:20

Non te le commento tute (ma sappi che le ho lette XD) ma almeno anche questa te la dovevo commentare! :)
Per essere così corta riesce a spiegare molto bene i sentimenti e tutto, veramente bella. Sherlock mi è piaciuto particolarmente, beh, ha trovato la sua perfezione, che altro c'è da dire? XD

06/01/12, ore 20:57

Cioè, sì, ok, d'accordo, ma tu dove sei stata fino ad ora?
Mi sa che appena trovo un po' di tempo mi faccio un bel giro del tuo account.

Anzi. Ho già qualche altra scheda aperta XDD
No, sul serio, la perfezione. *-*

A presto,
Dream.

10/12/11, ore 00:18

questa è fantastica... non mi capacito del fatto che abbia soltanto un commento! Ci sono storie scritte 10 volte peggio con mille mila "oh! è bellissima blablabla" Ma questa le batte tutte! Poi devo dire che il pezzo in cime della canzone dei Subsonica mi ha particolarmente colpito perché è circa una settimana che studio il sistema nervoso e domani ho il compito e vedere "neurotrasmettitori sinapsi elettrochimiche ecc" Mi ha destabilizzato per un attimo, della serie "no forse ho letto male..." e "Credo di star impazzendo avevo letto..." xD Comunque non ci sono parole per descriverla... sei brava, molto brava a scrivere. è interessante l'attimo di velato erotismo che si ha quando Sherlock morde il pollice di John prima del bacio... l'unica cosa è che secondo me, se dovesse succedere, ci sarebbe un attimo di "O cazzo! che cosa ho fatto??" subito dopo il bacio e quell'attimo basterebbe a spezzare l'atmosfera e sorgerebbero domande su domande e sai quanto tempo prima di arrivare a fare sesso! uh! Un monte!! xD Via dai, adesso mi dileguo, è tardi ed ho sonno!! Ciao e complimenti ancora :)

02/10/11, ore 21:34

Che. Bella.
Una storia dolcissima, raccontata in maniera magistrale. Sembra quasi strano che non abbia ancora ricevuto recensioni.
Mi è piaciuto come John abbia zittito Sherlock; spero che riprendano questa cosa anche nella serie tv, sarebbe carina.
Forse la tua storia non è perfetta, anche se si intitola così, ma è davvero, davvero vicina alla perfezione. Per esempio, nonostante tu abbia mantenuto un linguaggio neutro (diciamo così, perché non mi riesco a ricordare se c'è una parola che indichi un linguaggio non colorito) per tutta la storia, alla fine hai usato la parola "scopare" che è decisamente più dura, forte (ok, non c'è un doppio senso anche se potrebbe sembrare), ma che ci stava benissimo.
Quindi, sì, la perfezione esiste; per Sherlock è John, per me questa storia.