Un Viaggio tra i graffi dell'anima.
di mikilily

11/09/17, ore 16:52

Sei fantastica!! Adoro le tue storie davvero! Io adoro le Dramioni e tu con la tua fantasia riesci a farmi sognare! Grazie, grazie davvero!
Alexandra

21/05/17, ore 20:40

"Camminavano furtivi lungo il buio corridoio che portava in presidenza, il freddo pungente e il silenzio assoluto li avvolgeva come un manto invisibile.
Stavano per infrangere un’altra regola del castello, l’ennesima quella sera.
Dinanzi alla scala a chiocciola che portava alla stanza della McGranitt, si guardarono un attimo, occhi grigi contro occhi blu"
giuro l'ho letto con la canzone della pantera rosa in sottofondo ahahah fantastico.

28/02/16, ore 16:56

Magnifica!!!
L'ho appena finita e sono in balia delle emozioni che questa storia ha suscitato in me....che tu con questo tuo modo di scrivere riesci a trasferirle direttamente dalla penna al foglio al cuore di chi legge!
Continua cosi!!!

02/01/16, ore 15:30

Avevo sentito parlare di questa storia, e devo dire che mi è piaciuta tanto. È ben scritta con molti colpi di scena, ben strutturato l'ingresso di nuovi personaggi come lo è quello di Diana. Draco chiaramente OOC ma ben inserito nel contesto. Complimenti

08/12/15, ore 16:10

Molto, molto bello, come vedi sono andata avanti, in effetti non ne potevo più di vedere blaise e draco divisi. Ron odioso ma ha avuto la sua dose giusto in tempo prima di sorbire Maledizioni da parte mia. Draco meraviglioso, dichiarazione sublime. Complimenti

07/12/15, ore 20:12

Il prologo è molto interessante, ben contestualizzato, ma soprattutto leggendo ho avuto la sensazione che possa essere davvero una bella storia, spero di non ricredermi. Complimenti

11/09/15, ore 23:50

Prima di tutto volevo dirti che é un Fic bellissima è stupenda!!! E stupenda ho letto più di 30 chap in un giorno. Allora non so se ho ragione ma credo che il padre si hermione sia Sirius Black. Non so se ho ragione..peró chissà può essere anche qualcun'altro. Ti ripeto che é una storia stupenda come tutte le tue altre fan fic. Ciao!!!!

25/02/15, ore 11:46

Wow… ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia, sono senza parole. Sei molto brava, riesci a trasmettere tutte le emozioni dei tuoi personaggi. Non mi sono annoiata neanche un attimo, sai coinvolgere il lettore. È stata una storia intensa e graffiante. Brava!

13/01/15, ore 01:13

Wooow... Ho appena finito di leggere quest'altra tua storia e dirti che è meravigliosa è dir poco. Sin dai primi capitoli incuriosisce, attira, intriga e appassiona il lettore, lo appassiona nonostante l'enomrne sofferenza e confusione di Hermione. Capitolo dopo capitolo vedere nascere qualcosa tra Draco e Hermione è splendido e appassionante, vedere il loro amore sbocciare nonostante liti e incomprensioni è qualcosa di puramente magico. Scopriire la vera Hermione e i suoi natali tragico e traumatico ma estremamente importe, cosi come l'accettazione della verità, l'inizio del rapporto con nonna Elizabeth, con il cugino Blaise, e dopo varie peripezie e dolori l'accettare e l'amare Diana come merita, vittima innocente della società in cui era cresciuta.
Insomma il finale così aperto e magico, ricco di amore e felicità non poteva essere migliore di quello che è stato....
Bravissima cara. COMPLIMENTISSIMI.

20/06/14, ore 20:12

Chissà per quale assurdo motivo, però mi si è cancellata questa recensione, o comunque è sparita nel nulla. Ad ogni modo io se recensisco una storia a capitoli la recensisco tutta, capitolo per capitolo, per cui eccomi qui di nuovo. I compagni di Hermione si sono comportati veramente male con lei, specialmente le ragazze, che ucciderebbero persino la madre pur di avere una notte di passione con Draco. Tess

20/06/14, ore 19:59

L'abito è veramente fantastico. Non so perché, ma quella dell'abito e della collana, è l'unica foto che sono riuscita a vedere, le altre non si vedevano affatto. Allora, la storia mi è molto piaciuta, ma dovresti ricontrollarla, perché ci sono parecchi errori di scrittura e di punteggiatura. Quello però che mi ha veramente mandato fuori di testa è stato il comportamento di Hermione, sia nei confronti di Jane e Mark, che ha totalmente escluso come genitori dopo aver scoperto di non essere realmente figlia loro, sia nei confronti di Diana, trattandola come se fosse la persona più meschina e crudele del mondo. Alla prossima, Tess

20/06/14, ore 19:34

Per me Hermione è stata davvero troppo dura con la madre. Posso capire che inizialmente avesse male interpretato la conversazione tra Diana e la nonna di Draco, credendo che a volerla abbandonare fosse stata la madre, e non l'altra donna. Tuttavia, una volta parlato con lei e scoperto la verità, avrebbe dovuto perdonarla subito, e non estrometterla dalla sua vita e trattarla come una persona malvagia ancora una volta. Tess

Così Hermione ha dato una seconda possibilità a tutti quanti, compreso Draco che è da sempre stato il suo peggior nemico oltre che il ragazzo che ha assistito alla sua tortura in silenzio, ma non ha ancora intenzione di dare nemmeno mezza prima possibilità a sua madre, neanche ora che ha ascoltato la sua storia. Quando la ragazza si comporta in questo modo proprio non riesco a non trovarla antipatica ed ipocrita, oltre che stupida ed idiota. Tess

20/06/14, ore 17:54

Mamma mia! Hermione non ha due fette di prosciutto davanti agli occhi, ma non ha né occhi, né orecchie né cervello! Che cavolo deve fare Diana per farle capire che lei non è responsabile nemmeno in minima parte nel suo abbandono? Altro che Grifondoro, doveva andare nella Casata dei Muli... anzi, scommetto che loro sono meno idioti di lei. Veramente, in questa storia è veramente cocciuta e rincretinita. Se si mette in testa che la Luna è a forma di albero ed abitato da candele giganti a forma di coccodrillo, deve essere così, altrimenti lei non è felice. È una rintronata, ecco cos'è. O si da una bella svegliata da sola, oppure entro io nella storia e la faccio ragionare a suon di schiaffi. Tess

20/06/14, ore 17:00

Beh, prima del fidanzamento, Hermione deve ricevere l'anello da Draco, per cui presumo che il fidanzamento si possa pure escludere. Credo di puntare tutto sull'incontro tra Diana ed Hermione, dove spero, finalmente, che la ragazza apra gli occhi e dia un po' di tregua a questa povera donna. Sirius... si possono dire molto cose quando si è arrabbiati e feriti, ma quello che ha detto è stato davvero terribile. Tess