Preda e Predatore.
di JaneA

25/03/14, ore 23:14

"Malfoy aveva una nuova sfida. Catturare la sua preda dai caldi occhi castani.", nel senso che si vuole togliere solo uno sfizio, oppure vuole veramente stare con lei? Senza dubbio vorrei che si trattasse della seconda ipotesi, dato che ormai si sa che adoro le storie romantiche. Comunque, Ron e la Parkinson non si sono chiesti che cosa facevano Hermione e Draco in quella stanza soli? Tess

02/10/11, ore 14:26

Bella bella! *_*
Mi è piaciuta tanto, anche perchè anche se ormai le Dramione hanno sempre le stesse noiose e banali trame, la tua mi ha davvero divertito e in qualche modo mi ha fatto partecipare alla storia in prima persona.
Ottima forma e anche se la storia è un po' corta non ha per nulla affrettata o scritta male.
Davvero complimenti!
Anche perchè ho notato che il fandom Dramione è letteralmente invaso dalle tue one-shot, tutte stupende!
Bravissima!
Un bacio,
Aistra

01/10/11, ore 12:50

molto bella veramente mi è piaciuta!! sarebbe bellissimo se decidessi di continuarla mi piace il tuo modo di scrivere!! e poi adoro questa coppia insieme sono da dieci!!!!!!!!!! continua così!! :)

30/09/11, ore 10:44

bellina..... letta quasi per sbaglio, ma molto bellina.
c'è carica tra loro due, c'è tensione, si sente, si vede quasi.
E questa piccola one shot è molto ben scritta, davvero.
Al che mi chiedo, sei davvero davvero sicura di voler lasciare il discorso in sospeso? :D
Ammetto che anche così è perfetta... ma mi hai istigato una curiosità che rischia di mangiarmi viva! :D

Bel lavoro, complimenti! ^__^

Tomoyo

30/09/11, ore 10:44

yo! Ma sono la prima a recensire? D: ebbene mi sa di si xD beh, visto che sto male e non ho niente da fare sono passata qui a recensire sta meraviglia di fic :) compliment, davvero bella! Brava :) sarebbe ancora più bella se diventasse una long fic u.u complimenti :)