La dama dalle dita di aurora...
di Esquire

18/10/11, ore 20:57

Non ci posso credere, mio prolifico autore, che ci siano così tante nuove one dall'ultima volta che ho visitato la tua pagina. Sto ancora meditando se essere seriamente indispettita dal fatto che non mi hai avvisato (!) o se essere terribilmente contenta per questo lieto risvolto! Dunque c'è, l'hai vista! O, sono così contenta e lei sembra così dolce... l'unica cosa che proprio non mi va giù è il "delicate e non sovrabbondanti": sovrabbondanti?! (E sottolineo che ne metto due di segni di punteggiatura, benché aborrisca tale forma). Solo perchè non siamo in confidenza ti risparmi una pigna, e ti assicuro che ho un'ottima mira! (La mania per le pigne me l'ha attaccata Qualcuno...)Comunque, a parte il termine che non mi aggrada particolarmente e il fatto che svelata la fanciulla si perde un po' di poeticità, sono contenta che nella tua vita si sia manifestata in modo concreto. Il testo come al solito scivola che è una meraviglia, non sto neanche a ripeterti quanto tu sia bravo (eheh, le forme retoriche...)

Da una sconclusionata (ammetto che la recensione un po' lo è, ma è tutta colpa dell'università) Ari

30/09/11, ore 20:49

Oddio ma esiste questa fanciulla! Non si rende manifesta con il solo ausilio del leggero tocco delle sue dita,  stavolta l'hai potuta osservare nella sua interezza...come sono felice! E lei sorrideva dolcemente...non so se sia una ragazza proveniente da un ricordo o da una speranza, però sono felice che tu abbia compreso la sua identità.
Bellissimo questo componimento, davvero ti ringrazio perchè permetti ai lettori come me di scorgere un piccolo angolo del tuo ricchissimo mondo interiore.
Sorridevi...sono felice.