Una vita lunga un'attimo
di Xell

25/10/11, ore 10:52

Davvero interessante questa storia! come ti è venuta l'idea di invertire le parti? ^_^ è davvero mitica! Mi piace un casino questa FF, spero di poterla seguire ancora.
Kagome ke accoglie questo sconosciuto con degli abiti a dir poco assurdi... Beh, ci credo ke i suoi servi siano spaventati, soprattutto xkè Inuyasha è un mezzo-demone. UFFA! ma xkè si devono sempre fare s'te differenze? ke idioti! vabbé...
kissà cm se la caverà un moderno Inuyasha in un'epoca medievale cn la figlia di un feudatario... ^_^x me ci sarà da ridere! e n poco!
sn davvero curiosa di vedere cm continua! cerkerò di seguire il + possibile, promesso!
complimenti vivissimi, tua Alys-chan

21/10/11, ore 17:33

innanzi tutto Sbav sbav....alla vista di inuyahsa versione corvo(wow)!e poi interessante flAshback della sua vita.Percio' è un mercenario....non esattamente un bravo ragazzo per cosi dire!Ma da cosa inuyahsa dovrebbe salvere kagome e la sua gente...o da chi??e il dio albero non avra devvero sbagliato?e chi mai puo aver ridotto inuyahsa in fin di vita?forse il tizio che doveva ammazzare?ok ok lo so faccio troppe domande....bhe non mi resta che aspettare il seguito...a presto un grosso bacio!

03/10/11, ore 10:43

La trama sembra molto interessante ed originale... non si legge spesso di un Inuyasha che vive nel presente e che si ritrova improvvisamente nel passato!
I dialoghi mi sono piaciuti molto, ma ti consiglio di dedicare maggiore spazio ed attenzione alla descrizione di luoghi e pensieri per dare una visione più completa al lettore.
Nonostante questo, devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, continuerò sicuramente a leggere!!!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 10:45 am)

30/09/11, ore 18:09

ciao....ho appena letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che sembra interessante...mi sembra un po il contrario inuyahsa che cade nel pozzo dal futuro e kagome invece dal passato...beh non mi resta che leggere il seguito baci