Altri cinque secondi
di Ms_MartyReid

27/12/11, ore 18:46

Merita, merita, merita, DAVVERO TANTO questa One Shot. SCRIVI TROPPO BENE, TROPPO!
Complimenti, te lo giuro mi sembrava di vivere ogni sofferenza con lui! Brava davvero, la metto nelle preferite,complimenti davvero!
:''')

27/12/11, ore 16:39

Oh.Dio.Mio.
Ho i brividi! E' spettacolare questa one shot! SPETTACOLARE!
ho i brividi, davvero! Complimenti <3

30/09/11, ore 15:48

Bellissima one shot anche se la storia è un pò triste. Povera Ether.

Wow che breve recensione... É deprimente D: Per fortuna ora la rianimiamo un pó :D
Devo dire che la parte finale è davvero troppo carina.

" Asciugo le lacrime e decido di alzarmi. Ci metto un po’, ma ci riesco. Serro gli occhi e mi avvicino ai muri bianco-baratro. Li sfioro tremando e respiro irregolarmente. Sotto le dita, riesco a percepire il freddo intenso di quelle pareti bianco-morte.“Comunque, devo dirti una cosa che penso da un pò” mi dico nel cervello. “Una cosa che penso da un pò”.Spalanco gli occhi, fulminato. Mi blocco e capisco che quel libro posso finalmente finirlo e dedicarglielo.Perché mi è tornato in mente cosa avrei voluto, e dovuto, dirle.La cosa più semplice del mondo.“Ti amo”.Sarebbero bastati solo altri cinque secondi."

Ciao amó

PS: E' anche la prima recensione non solo di questa storia, ma in assoluto! :'D *mistoemozionando*
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 03:32 pm)