Superhero.
di _diana87

29/02/12, ore 12:53

In attesa di tue nuove storie io ho dato un'occhiata al tuo account....e mi sono soffermata su questa Drabble....che dire!!! mi ha molto colpita!
E' davvero breve, come tutte le Drabble del resto (ed è forse per questo che non le amo ;P), ma nella sua ermeticità mi ha emozionata e fatta sorridere!
Paragonare Jane a Gesù, ad un eroe? Similitudie bella e sarcastica allo stesso tempo direi - dato che il più delle volte è lui che la mette nei guai xD
Il paragone con Iron Man poi l'ho amato!
Insomma tirando le somme penso si sia capito che ho davvero apprezzato questo frammento, questo fotogramma Jisbon!
Davvero davvero carino!
Bravissima!!!
Un abbraccio

BB

01/10/11, ore 22:52

Ma che carina questa Drabble! Devo dire che speravo in qualcosa di un attimino meno Jane (dal telefilm), invece il nostro amato Bruno non ci delude mai (hehehe, potessi lo strozzerei). Comunque ritornando alla tua FF è davvero molto molto carina. Alla prossima! :D
Un bacio

01/10/11, ore 21:36

Che carina questa drabble!!! E poi ho adorato la scena che hai utilizzato: ero io a ridere come un'ebete mentre la vedevo!xD
Eh sģ, "chissą perchč" hai citato Iron Man!^^

01/10/11, ore 18:44

Premesso che avevo detto che avrei letto dopo aver visto la 4x2 e l'ho appena fatto.....
E' davvero una visione carina di quel momento...
E' stato un amore lui a fare quello che ha fatto per lei, e bertram che impallidisce quando Pat gli dice che se non torna Tess lui continuerà ad avere problemi a causa di Jane, è stato bellissimo!!!!
Tornando alla drable, davvero carina complimenti!!!!!
Baci!

30/09/11, ore 18:56

Lui Iron Man, tu Pepper Pots.
Se mi metti pure Iron Man non posso fare a meno di esaltarmi, però u.u  Lisbon dovrebbe lasciarsi andare ed evitare di tenere in gabbia i suoi sentimenti. Sarà che non vuole dargliela vinta a Patrick oppure finge di non capire quello che prova veramente xD Bruno, siamo nelle tue mani!! Ritornando alla fic, ti faccio i complimenti!! Sei riuscita condensare tutto in poche parole.
Bravissima :D
Bacii!!