All'Alba
di Lord_Trancy

15/06/12, ore 17:37

Mi abbonero' alle tue fanfic, ragazza! T-T Non posso credere a quanto questa MxM sia piena di emozioni.. emozioni espresse nel modo piu' crudo e piu' struggente, ma anche nel modo piu' dolce che possa esistere! Prima di leggere le tue ff trovavo le MattxMello puri cliche' ... e invece.. giuro che mi stai facendo appassionare a questa inossidabile coppia!! GRAZIE per le emozioni che ci regali! *-* Grazie di cuore!!

Nori

02/10/11, ore 22:11

Consentimi di farti un applauso lungo mezz'ora, perché questa storia ha avuto la capcità di farmi stringere il cuore fino a sentir dolore.
Sei stata fantastica, micidiale.
Dolce e letale come l'ultimo tiro di sigaretta, prima di spegnere il mozzicone.
I miei più sinceri complimenti, sono esterrefatta.

01/10/11, ore 16:16

Non ho assolutamente parole, cara.
Potrei metterti tra i miei preferiti in questo momento, davvero , ma aspetterò l'ultimo capitolo.
Non so perchè.
Cazzo quanta pazienza e impassibilità cercando di non far traboccare una sola lacrima.
E Matt che riconosce i suoi passi e riconosce la sua tristezza.
La carezza di cui ha bisogno Mello, quella che scioglie fuggendo non è altro che un invito tacito ad un' ultima notte.
Quella decisiva.
I loro respiri si spezzano mentre Matt mente.
Mente per stare con lui. Vivere di lui. Morire per lui.
Scusami ma mi colpisce davvero questa storia ... è geniale!
Complimenti davvero, cara. Aspetto con ansia il POV di Mello :)
Un bacio.<3

30/09/11, ore 23:16

Bellissima Bellissima Bellissima!
Uhm... però il finale è un bel pò triste Matt che lascia Mello coshi >.<" è bella bella... LOL sto dicendo solo questo!
Comunque spero di leggere il seguito!

Kiss Kiss
DD

30/09/11, ore 20:12

Lally, io... non so che dire... Mi fai commuovere... :')  Ti ho già detto mille volte che sei un GENIO, anche se non lo ammetterai mai, ma te lo devo dire di nuovo: questa storia è bella bella bella, per me è un onore averla betata e poi vederla pubblicata e dedicata a me. Grazie :)  La mia opinione la sai, penso che questa ff sia scritta stupendamente e che la trama sia bellissima a che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che sei riuscita perfettamente a scrivere la rabbia e l'amore e la tristezza e il senso di impotenza e Mail e Mihael, che insomma ti sottovaluti un sacco mentre sei un'autrice bravissima ^^
Unica critica: hai lasciato  "Matt fa scorrere il braccio nella tasca" che secondo me non torna, però sono dettagli ;)
Quindi non vedo l'ora di betare e poi leggere pubblicato il secondo capitolo!
Bravissima Lally :)
Mari