Dolci videogame
di Mello kun

22/12/12, ore 14:58

Ciao! Già il tuo nome mi piace moltissimo! Ma adesso parlerò della storia: è semplicemente bellissima! Per questo la metto nelle preferite!
I personaggi sono un po' OOC ed è abbastanza corta, ma la trama è originale e buffa! Sì, mi piace davvero! Però non capisco perché hai inserito il rating giallo, forse a causa delle "parolacce". Il mio pezzetto preferito è stato questo:
" Mello,guarda! Il nuovo numero di Assasin’s Screed !” Urlava come un aquila ,fregandosene dei miei richiami.
“Potresti evitare di..” Mi bloccai sulla porta per guardarlo:era semplicemente stupendo. Sembrava un bambino che apre i regali di natale. Quegli splendidi occhi verdi,messi in risalto da quei capelli vermigli,risplendevano di luce propria.
“Di?” Si girò con un sorriso a trentadue denti.
“Niente.” Che mi era preso? Sapevo benissimo che era un bel ragazzo,ma non mi era mai fermato a fissarlo... Mi sedetti vicino a lui e appoggia la testa sulla sua spalla. Aveva una profumo delizioso. Lui,probabilmente non se l’aspettava e arrossì fino a diventare rosso come un pomodoro.
“Stai bene?” Mi disse. Probabilmente pensava di sognare."
Un grosso saluto!
Luna

05/10/11, ore 21:31

Che carina! Così semplice e delicata, suscita una tenerezza inenarrabile!
Mi dispiace solo che sia così breve... perché non la sviluppi un po'?
Sei brava, scrivi bene, hai delle idee niente male.
Anche se appena appena OC, i personaggi non sono affatto male; insomma, hai un bel potenziale.
Spero di leggere altro scritto da te, anche un seguito di questa storia.
In bocca al lupo!