wonderstruck.
di tomlinsonshawty

26/11/11, ore 15:08

"non scrivo bene lo ammetto", cosa vorrebbe dire? Scrivi benissimo invece! La storia mi piace tantissimo, e mi incuriosiscono soprattutto le amicizie, più che gli amori (sono fatta così, che ci si vuole fare? é.é), ma mi piace molto la frase "Parlammo ore e ore tra baci e coccole, non facevamo a meno di dirci l'un l'altro 'ti amo' ma era una cosa normale, tra fidanzati.", forse perchè, non avendo ancora mai provato cosa vuol dire essere fidanzati, mi piace leggerne. Seriamente, mi piace molto (oddio, che ripetitiva), e nulla che dirti ancora? Normalmente mi piace assegnare un aggettivo a ogni storia che commento... a questa cosa posso dare? Appassionante.

Saluti,
vale
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:17 pm)

13/11/11, ore 20:17

Oh ssssanto Dio Feeds 'w' ma è dfjdfgdfghddsjkgt lo sai?
E tu,la prossima volta prova a dire che non ti piace e ti riduco in poltiglia.
Amore continua perchè non puoi lasciarmi così sulle spine,altrimenti muoio. *-*
Okay bellas non ho nient altro da aggiungere oltre che è fantasmagorica etc!
Peace,love and carrots. La tua Emmmmms. <3

02/11/11, ore 16:16

Tesoro *--* è stupendo. Adoro troppo Harry e Louis. Complimenti scrivi benissimo, mi manchi vorrei sentirti sempre che Louis ti lascia un po' da sola ahahahaha, ti adoro <3

peace&gomato

01/11/11, ore 12:38

Amore ;) sono io Smiley Gomato (eccoate-fc) ;) ho letto tutta la storia, è veramente stupenda! Ti prego continua, sei bravissima è.é <3

p.S fatti sentire, eheh!

31/10/11, ore 16:35

L'ho notata solo ora questa FanFiction e me ne pento amaramente... è davvero molto bella, ogni frase, ogni parola mi ha tenuta attaccata allo schermo per sapere come sarebbe finita la storia. Sai, scrivi davvero bene. Ci sono frasi che mi piacciono davvero tantissimo come "Non feci a meno di togliermi quel sorriso idiota dalla bocca. Quei ragazzi mi rendevano felice, per la prima volta in tutta la mia vita, sì la prima."
Well, che altro dirti.. non lo so proprio, se non continua così, ne uscirà una storia con i fiocchi! :'D
Un Bacione
vale
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:19 pm)

30/09/11, ore 21:45

xjdhidseghig stupenda! ma tanto si sapeva gia che sei bravissimissimissima! qualcosa mi dice che la sagoma è di qualche bel figaccione di nostra conoscenza.............ma non voglio svelare particolari troppo importanti (???) continua stasera o giuro che finirai male signorinella! keep it up. (:

peace&infection, kappa.