Il nostro mondo
di _Ella_

01/10/11, ore 22:51

Finalmente il ritorno delle Zemyx.
Mi si riempie il cuore a vedere che questa coppia fra le più note e meno trattate ritorni lentamente in voga, sopratutto con una delicatezza così sublime.
Semplicemente, adoro il modo in cui le due arti tanto amate da Demyx e Zexion si fondono in uno scambio reciproco di attenzione, di semplice considerazione che però è alla base del loro rapporto.
Da Nobody, non si amerebbero mai: Zexion è troppo testardo nella sua negazione dei sentimenti, Demyx troppo irruento con azioni e dialoghi.
Ma si considererebbero, perché troppo affini per ignorare semplicemente l'esistenza l'uno dell'altro.
Ma allo stesso tempo, se si considerasse l'ipotesi dell'anima come sostituto del cuore, farebbero faville.
Per questo adoro questa one-shot (o flashfic?), nonostante la ripetizione "aveva capito che", stile a mio parere completamente abusato e che oltretutto stona in ogni contesto, ma è comunque assolutamente dolcissima.
E congratulazioni per avere un rapporto così nella realtà.
Ma soprattutto grazie, perché con la tua notorietà sul sito donerai visibilità alla coppia.
Nelle ricordate,
Syr.

30/09/11, ore 22:11

Perché Zexion gli aveva permesso di avere un ruolo, seppure piccolo, nella sua vita.
E non c’era cosa più importante, in quel momento, non c’era.
BRUTTA... BRUTTA... BRUTTA BALDRACCA DA QUATTRO SOLDI!
Tu... tu... ;AAAAAAAAAAAA;
Tu vuoi farmi piangere, sì! Vuoi godeeeeeere mentre il mio cuoricino si riempie d'ammore!
Sei un'orribile baldracca!
Non puoi, non puoi, non puoi, non puoi, non puoi e non puoi presentarmi una storia del genere, così bella, così nostra, così perfettamente perfetta che... che boh!
Che ti amo da impazzire! ;A;
Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia, no, perchè tu sei bravissima e perchè L'HAI SCRITTA PER ME, una povera scema che non sa scrivere, che non sa dirti quanto tu sia importante per meH, perchè... BOH!
Ti rendi conto di come mi sono ridotta? ;A; di come mi hai ridotta? TUU!
Mi hai ridotta come una psicopatica che piaaaaange come una bimbicciola (?)! ç_____ç
Cioè amore ;A; è bellissima, basta.
Io... io non so dirti, questa shot è troppo bella per essere descritta, mi è piaciuta così tanto, l'hai dedicata a me, a noi, a questi tredici anni che stiamo assieme e che scleriamo sul Rizziey, sui nostri fantomatici libri che magari un giorno sì, usciranno in libreria, a noi che siamo così uguali ma così diverse allo stesso tempo ;A;
Lo sai che ti amo, vero amore?
E che appena ti vedo ti *censura*?!?!?!?!!1weieruwe8tj11
Sei la mia vita, Ella, e ricorda che vali più della mia di vita, perché quella la darei via volentieri pur di vederti felice
Basta, oh. Altrimenti muoio annegata in un mare di lacrime, perchè ti amo troppo, mi manchi, voglio abbracciarti e stritolarti e sbaciucchiarti e violentarti con un comodino. ;A;
Questa storia è bellissima. Punto. Perchè è nostra e perchè ci siamo noi, perchè tu sei stupenda, perchè scrivi troppo bene, perchè il nostro mondo esiste ed esisterà sempre.
I sogni sono come la realtà, solo più sbiaditi.
Il mio sogno si è avverato, ecco, ed è quello di avere una persona meravigliosasofvskvn dkv come te accanto per tuuuuuuutta la vita. TUTTA TUTTA TUTTA.
Ti amo. Per sempre. ;A;

P.S. Oh, il mio nome l'hai messo anche in grassetto, amore. ç________ç
P.P.S. Te l'ho già detto che questa storia è perfettissima?
P.P.P.S. No, quindi sappi che è perfettissima.
P.P.P.P.S. Mi manchi...
P.P.P.P.P.S. ... e ti amo.