Rainy Days - You'll never be my sister.
di Cheche

06/01/13, ore 16:21

è la migliore fanfiction su silver e blue che abbia mai letto.

10/10/11, ore 21:32

Ciaoooo!
Finalmente riesco a recensire questa bellissima storia.

Complimenti *-*, aspettare per leggere questa stupenda fic... è valsa la pena.
Il lessico era perfetto.
Le situazioni... mi immaginavo tutto alla perfezione *-*
Non conosco molto i personaggi, neanche molto la coppia, però il personaggio di Silver come l'hai descritto tu è perfetto *-*
Bravissima aki! Sei stata eccezionale a scrivere questa storia, complimenti.

Anche se è corta questa recensione... (si guarda il dito) sappi che mi è piaciuta un sacco questa storia e mi dispiace non riuscirtelo a scrivere a dovere.

Continua così!!!!

*inserisce aki tra le sue autrici preferite*
Kisù Junie.

02/10/11, ore 15:20

Cheche... Si, finalmente ce l'ho fatta a leggerla tutta per bene. Perchè devi sapere che io non recensisco se non la leggo tutta, ma proprio tutta, senza tralasciare nulla. Quindi mi scuso per il ritardo.
Non trovo altre parole per dirti quanto è bella questa storia. Un capolavoro.
E la tematica... La famiglia. Tematica che mi è sempre stata a cuore, e tu sai il perchè. Quindi non posso far altro che apprezzare l'argomento base della storia.
E poi... Chosen. Sono stata sempre in dubbio se shippare Chosen o OldRival. La OldRival l'ho amata, tantissimo tempo fa, ma con la scoperta di quest'altra coppia il mio amore è diminuito...
Scritta perfettamente, non trovo parole adatte per esprimere ciò che sto provando nel leggere questa storia.
E penso che con le mie futili parole la rovinerei.
Ti dico solo, cara Cheche, che questa storia finisce fra le ricordate, dove ci sono solo le migliori storie che abbia mai letto.
Un bacione ♥
La tua Kohchan♥

02/10/11, ore 15:07

......wow
Questa storia è....wow.
Veramente, la scrittura è ottima,cosi come i dialoghi e le descrizioni dei luoghi....sono riuscito ad immaginarmi perfettamente quello che descrivevi.xD
A livello di caratterizzazione Silver mi ha veramente colpito, è "semplicemente" Silver....e questo non facile da fare.xD
Inoltre anche la fine è carina, è una fine semplice, rilassata, niente di eclatante o altro, ma secondo me questa è una cosa positiva, in linea con il resto della one-shot.
Riguardo alla coppia, io li vedo bene, anche sinceramente non mi interessa più di tanto come pairing, ma se tutte le storie su di loro fossero cosi...(berserker sviene al pensiero).
P.SQuesta va nei preferiti a pieni voti.xD

02/10/11, ore 15:05

Non trovo le parole per esprimere tale meraviglia. Non riesco a comporre un pensiero coerente, se devo ammetterlo con estrema sincerità. Da tempo aspettavo questa storia, e devo ammettere che l'attesa ha dato i suoi frutti migliori.
E' una storia eccelsa, come poche si trovano in questo fandom ultimamente. Ho assaporato a fondo ogni sfumatura di questa composizione, godendo della sua sublime grammatica e dell'altrettanto perfetto lessico. La storia è profonda e carica di sentimento, ed induce a riflettere riguardo la diversità delle varie condizioni famigliari e le loro vicissitudini varie.
Non potevi trovare modo migliore per descrivere tutto ciò senza i personaggi di Blue e Silver. Essendo opposti, ma aventi numerosi elementi in comune, loro sono idonei per essere i protagonisti di una storia così profonda e carica di pensieri.
Hai trattato tutto con cura, nei minimi dettagli. La situazione di Blue, vivente in una classica famiglia agiata e tranquilla, e quella di Silver, ricco sia di soldi sia di dolore, sono eccellenti. Non ho trovato incongruenze con i personaggi, e ho immaginato tutto nei minimi dettagli. "Sono loro" mi sono detta senza indugi.
Immagino perfettamente Giovanni picchiare il figlio, nonostante il freno precedente della compassione e della gioia. Come immagino anche la sua gioia e felicità nel trovarsi con i famigliari della sua bella, di come si sia sentito a suo agio in quell'ambito dolce. Me li sono immaginati, in quei momenti intimi e ricolmi di gaudio, mentre mangiavano, riuniti sotto quel tetto e in quell'atmosfera che profumava di casa.
Perfetta, davvero. Ho letto tutto d'un fiato, beandomi di queste righe.
Sei stata bravissima anche a rendere il loro rapporto un po' indeciso e confusionario. Fratelli, amici o fidanzati? Io direi compagni di vita.
Non ho nulla da aggiungere, se non i miei più sentiti ringraziamenti per aver scritto una storia così bella.
Complimenti.

Amy

01/10/11, ore 21:26

Dopo aver letto questa storia mi accorgo che ho ancora molto da imparare perchè hai scritto davvero in modo eccellente!
premetto che non amo Blue, anzi proprio non la sopporto, però in questa storia mi è piaciuta in stile mamma\sorella\fidanzata?
E anche Silver mi è piaciuto!povero viene picchiato da giovanni!Non è giusto, dopo tutto quello che ha passato...*coccola Silver*
I sentimenti dei personaggi sono evidenti e la fine mi è piaciuta perchè permette al lettore di poter immaginare il futuro della coppia!^^
hai descritto benissimo i luoghi in cui si svolge la storia e non ho notato errori!
Si questa storia mi è piacita!Grazie per averla scritta!:)
Emy96

P.S: non vedo l'ora di leggere l'altra soria!capito?:p

01/10/11, ore 01:00

Buonaaaassera u.u
Stasera non ho sonno, e ho deciso di ammazzare il tempo leggendo qualche fan fiction xD
ecco, la tua è la prima che ho letto! *-*
non sai quanto mi è piaciuta! :D
Adoro il modo in cui scrivi! Vorrei saperlo fare come te! çOç Sei veramente bravissima! çwç
Ho letto questa Fic senza mai fermarmi ( cosa che faccio spesso invece! ^.^'' ) mi ha catturata completamente!
Anche se non mi piace molto questa shipping (A differenza di silver :Q_________che bonazzo! °ç° LO ADORO! ) Dopo aver letto questa fic, mi viene da pensare che non sia poi così male! XDDDD
Ok, faccio la persona seria .__. (?)
Ci tengo a dire che, la parte in cui Silver pensa che vorrebbe far parte della famiglia di blue ecc. è meravigliosa! *-*  E anche il titolo mi piace molto! :333 ( sono dell'opinione che i titoli in inglese spaccano! xD )
A dire la verità un po' ci sono rimasta male u.u perchè pensavo si concludesse con qualcosa di più tra Blue e Silver! Ma guarda, E' STUPENDA! anche così *_________*
Devi sapere che di solito le One-shot lunghe, non le leggo quasi mai XD perchè mi scoccio ^.^''
M-MA SE SONO TUTTE COME LE TUE, NON LE SALTO UNA! *OOO*
Il finale mi è piaciuto parecchio! :3 troppo carina Blue che tira la mollica di pane a silver XD
...
non so più che dirti se non farti TANTI, MA TAAAANTI complimenti!

Un bacione.
PenguinLoveWish. <3