Blocco Dello Scrittore
di niKwolstenholme

11/10/11, ore 21:43

>.< mamma mia!! La verità fa maaale!! La sexy concubina settantacinquenne XD impagabile! Si, rendi perfettamente l'idea di ciò che vuoi dire!! Quanto persone - anche scrittori emergenti o già "stabiliti" come Dan Brown - avranno avuto la crisi della "pagina bianca"? Capita!! Però poi con la calma si supera :D perchè non la continui? Michael diventa famoso, però (che so!) prima incontra una tizia al supermercato della quale s'innamora, e così via!! Può fruttare molto una storia del genere ^.^
Un bacione!!

03/10/11, ore 16:19

Non ti aspettare una recensione che ti dirà quanto sei stato bravo, quanto siano piacevoli le parole che hai usato perché non sono arabeschi su carta ( o su efp, sì, forse è meglio dire così ) ma sono pura e semplice verità quotidiana, io purtroppo con queste cose faccio pena, specialmente adesso - restando in tema - che non ho l'ispirazione necessaria per buttar giù una recensione che si possa veramente definire tale.
Mi complimento però, quello sì. E complimentare è troppo poco per renderti veramente onore per tutto quello che hai scritto.
A maggior ragione porta pazienza e goditi questi due, tre complimenti senza senso visto che sono anche nel fandom giusto :°D
Bazzico sempre nelle nonsense perché che ci sia o meno un senso - in superficie o in profondità non ha importanza - è sempre bello quando incappi in una fic giusta e benché sia la situazione di qualcun altro - di Michael -  ti ci puoi specchiare comunque, facendola tua.
Non mi succede spesso di trovare una situazione che sento anche un po' mia e questa volta  devo dire che come il poveretto vivo anche io da quasi sola, non con una vicina che fa avance e lo schiavizza ma con un bel gruppone di vicini rompiscatole che una volta fanno sentire i loro gemiti d'amore, un'altra alzano troppo il volume della musica.
Il fatto è che anche a me capita spesso di non avere idee -  di voler diventare qualcuno solo armata di carta e penna ma di essere priva d'ispirazione che non viene fuori né a chiamarla né se vado a cacciarla munita di retino per farfalle.
Riscrivere, ponderare, aspettare che la fottuta idea arrivi è sempre un gran dolore, a me giunge sempre al momento sbagliato, quando non ho niente per segnarmela ;___;

Bene, dopo averti sfagiolato questa schifezza me ne posso anche andare, ritornando al mio angolo u_u Ancora complimenti però, mangia più gelati se ti vengono idee così, sono molto belle <3
A presto! Ness.

02/10/11, ore 12:58

Stuuuupendo.
Insomma è quello che ognuna di noi ha provato come minimo una volta.

Scrivo una due frasi e poi... cambio pagina word. O se no le cancello.
Stessa cosa succedde con i fogli.

Sprattutto a scuola, mi viene un idea e poi.... scompare.
Uff. Stupenda scrivi molto bene, scorrevole e compatta.
Mi piace moltissimo e sei stata bravissima a descrivere la situazione.
Complimenti.

Un bacio Miù*

01/10/11, ore 17:32

Io che voglio scrivere un libro e non so fare manco una recensione.
Non mi ero mai avventurata in questa sezione, e mi domando onestamente quale malata parte del mio cervello me l'abbia fatto fare.
Di non farlo, s'intende. (tuttoquestononhasenso)
Non so neanche come dirti che questa storia mi è piaciuta.
Uh, magari così.
Mi è piaciuta tanto, tanto.
Io non so cosa volevi dire al principio, ma comunque sia l'hai reso bene, credo. (cosacazzostodicendo)
Inutile dire quanto mi sono rivista in Michael, nonostante io sia troppo piccola, e stia ancora a casa mia, sul mio divano, col portatile comprato dai miei, a "disperarmi" perché non mi viene una stupida storia basata su una canzone, fra l'altro.
Ok scusa, scusami. Volevo solo farti i complimenti, mi è piaciuta tanto questa storia.

Piuma_

P.S.: Wolstenholme? Ascolti Muse? *w*