La stessa Sostanza di cui sono fatte le Nuvole
di makeDreamlast

Questa storia merita di essere inclusa nelle scelte perché è scritta bene! In più è riuscita a mettere insieme realtà e irrealtà senza strafare e creando una shot verosimile che possono leggere tutti!! In più ha messo il suo amore verso il suo idolo in modo semplice e speciale facendo capire i lettori che si può ammirare molto una persona pur non conoscendola e che le canzoni quanto i cantanti a volte salvano delle vite e viceversa.. Per questo vorrei che questa storia venisse aggiunta nelle scelte.. Perché merita davvero!!! <3

Non ho parole.. So solo che questa storia è assolutamente fantastica!! Merita di andare tra le preferite ;) Vabbe nn so più che altro scrivere quindi ciao :) alla prossima, un bacio <3

Ooooh ma lo sai che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo?
E' una OS bellissima, una favola davvero magica che mi ha fatto sognare per un po'.
Non posso immaginare come potrebbe essere un futuro senza di Bill, e mi sentirei a pezzi solo al pensiero di vederlo tra la vita e la morte.
Ogni fan lo ama a modo suo, e infatti lui ha visto qualcosa di diverso in lei.
Forse lei lo amava più di chiunque altro senza conoscerlo chissà, oppure era solo stata predestinata per una vita futura insieme a lui.
Finalmente sono riusciti a tornare insieme e la cosa più bella è che lui non si è affatto dimenticato di lei.
Mi hai fatta emozionare, ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta molto!