~Lemon and Melon on the Twlight
di Moony_and_Snowy

09/01/12, ore 23:03

Salve signore.
che grande Piton! XD. "Pagina 394". lo adoro.
e adoro voi. è bellissima. povero Giacobbe. XP.
sono felice che la Cooman si sia salvata dall'esplosione dell'aereo. ma come poteva essere altrimenti? lei è un po' come la nutella: e che mondo sarebbe senza nutella? XP (ok ignorate il mio sclero).
scusate se la recensione è breve. credo che d'ora in poi recensirò un paio di capitoli per volta, in modo che le recensioni abbiano una lunghezza dignitosa.
a presto. baci baci.
L
Ah una cosa. dovreste guardare "mordimi" nel caso non l'aveste già fatto. mi ha fatto morire dal ridere. XD. è una parodia dei primi due film (Twilight e New Moon).

09/01/12, ore 22:49

e ri-ciao.
ma certo che mi ero accorta che la veggente era la Cooman. l'ho pensato quando avete detto dei suoi bellissimi e piccolissimi occhi, circondati dai suoi altrettanto piccolissimi e graziosissimi occhiali da talp... ehm da vista. ne ho avuto la piena certezza alla parola cherry XD.
comunque. bella. davvero divertente.
un po' macabro quel << amputai la mano ad un nanetto di cinque anni >>. però nel complesso niente male.
sono curiosa di vedere come continuerà la storia d'amore tra i due e come inserirete gli altri personaggi di HP (la Cooman ci stava benissimo sull'aereo XD).
mi immagino già un faccia a faccia tra il MIO Remus e Jacob and co. Lupin si che è un lupo, altro che quella decina di ragazzoni palestrati.

09/01/12, ore 22:32

Buonasera signorine (oddio. in questo momento mi è venuto un dubbio: siete tutte e due ragazze giusto? se così non fosse voglia il gentil signor autore perdonarmi XD).
comunque dicevo.
ciao.
personalmente "Twilight" mi piace (odio profondamente i film, ma i libri non mi dispiacciono, anche se, ovviamente, niente batte "Harry Potter" XD).
detto questo, ho deciso di leggere comunque nonostante il vostro criptico avvertimento iniziale (:D).
l'inizio mi sembra promettente e voglio proprio vedere come incastonerete i personaggi della cara zia Row con Edgar ehm Edward and co.
a presto. baci baci.
L

25/11/11, ore 16:11

Siete dei geni,ragazze!Sono morta dalle risate e sono cascata sul pavimento,come Isascema. :S anch'io vorrei tanto leggere una canzone dei Vampire, fatelaaaa :D.
Comunque...trovo fantastica l'ultima parte: MA è IL LIBRO DELLE RICETTE! XD
Ahahah e non vedo l'ora di vedere Isascema trasformata.
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo.
;) un bacio vampiresco :3

p.s Breaking Down fa talmente schifo che avrei preferito essere succhiata da Edward che vederlo. :S Non ho idea di quali strane idee vi siano venute in mente :D

20/11/11, ore 20:45

Cioè,siete andate a vedere quella schifezza? Quando all'epoca vidi Twilight mi zomparono i bulbi oculari dall'orrore. Poi mi sono ripromessa che non avrei visto più nulla di quella sottospecie di opera cinematografica. Voi,evidentemente,siete masochiste!:-)
Aspetto il prossimo,vero,capitolo.

18/11/11, ore 12:09

Ho voglia di fare una recensione idiota!!
Dunque!!!! Avevo circa 15 o 16 anni, quando un ragazzo con cui uscivo mi ha voluto prestare tre libri della saga. Nessuno, all'epoca, conosceva Twilight, o comunque il primo film non era ancora uscito, quindi non era un fenomeno di massa. Purtroppo per questo ragazzo, io ne sapevo molto più di lui sui vampiri. Prima di tutto, il conte Dracula di Stoker, e poi, insomma, Intervista col Vampiro di Anne Rice e compagnia bella. Ecco perché, davanti a una roba come Twilight, non ho saputo bene come reagire. Insomma, i due protagonisti erano imbarazzanti. Un libro assolutamente smielato, e io sono l'anti-romanticismo. Il punto è che li ho lettii: leggo qualsiasi cosa sia scritta, non posso farne a meno, e d'altronde odiavo solo i protagonisti - gli altri...i Volturi e Jacob...sono simpatici! Anche i Cullen non sono male... Ma l'autrice ha approfondito solo i due minchioni, e io volevo saperne di più su tutti gli altri. Per non parlare del lieto fine nel 4o libro: matrimonio?! Vampirizzazione?! Parto?! Impringtin di Jacob con Nessie?! Insomma, diciamo che per quando era diventata famosa la saga, io avevo già finito di leggere i libri né m'interessava vedere i film.
Venendo alla vostra parodia. Ho riso come un'idiota. Credo che i libri non abbiano nulla di speciale da farne dei capolavori - Harry Potter è un altro discorso, vogliamo mettere con i personaggi della Row che hanno vita propria, con i mille dettagli di cui è costellata l'opera e che si ripercuotono su tutti gli eventi?? Per non parlare del significato del libro. Comunque. Sì, Isascema è un limone acidulo che sta per essere spremuto dal melone, signor Sullen. E io ho scritto questa recensione solo per chiedervi di scrivere un testo tipico tratto dagli album dei Vampiri Dementi coi Denti. Vi prego, me lo componete???? Vi prego-vi prego-vi prego!!!!
Ahahahahah... Bella di Padella...o quel che è... ;) Per non parlare di quando crolla dal cielo, nel burrone o nel water. Ahh, con la sua aria depressa... Pace a Kris e a Rob Pattinson, di cui ho visto altri film niente male...è in Twilight che lui ha l'espressività di un muro di calce... ;))) Povero povero vampiro gaio. Me la fate una Giacobbe/Edgard??? Questa richiesta potete ignorarla ma....
VOGLIO UNA CANZONE DEI VAMPIRE DEMENTED TEETH!!!! xD

18/11/11, ore 10:01

la parodia è molto simpatica....ma non avresti dovuto scriverla nella sezione twilight?

18/11/11, ore 01:12

Finalmente qualcuno che odia Tuiglait! Io lo chiamo così!!! XD
Bella di Padella e Edgard Sullen sono stati fortissimi, ma Giacobbe Edmundo Nero, oddio è grandioso come nome! Grandi ragaze!!!!!! Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Ho riso come una matta!
Super anche la comparsata della Cooman e poi Piton! Mitico Sev! Spero che torni! <3
Dovete assolutamente fa rarrivare il mio adorato Voldemort (Tom Riddle figo!) e Harry!
Continuerò a seguirvi perchè dopo essermi sciroppata il primo Twilight (gli altri mi sono rifiutata categoricamente di vederli nonostante le pressioni di una mia amica) e aver per forza letto tre libri (l'ultimo passo...) sempre perchè questa sopradetta a mica me li ha regalati a pacco, finalmente, dicevo, posso vedere i vampiri-swaroski(Dracula si starà rivoltando nela tomba) schiacciati come moschicine da quei super fighi dei maghi! EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 01:13 am)

09/11/11, ore 22:15

:'D Oddio, questa storia è fantastica e divertentissima!! :'D

Mi piace un casino l'idea di prendere in giro Twilight e voi lo state facendo veramente bene!!
Ottima storia, complimenti!!

Bella, come al solito, è una povera depressa puzzona! E una sfigata perchè non ha letto Harry Potter <3

E mi piace un casino l'idea di inserire la Cooman, i dissenatori e Piton <3 nella storia :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D

Vi faccio ancora tanti complimenti :D

A presto,
Ronnie Weasley :)

(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:19 pm)

27/10/11, ore 17:13

Oddio,mi sono ammazzata dalle risate,è stato un capitolo molto divertente! Onestamente ci sarebbero alcune cosette da sistemare qua là(sto parlando del lato grammaticale e lessicale della storia,ma comunque sono scemenze...diciamo piuttosto una sistemata dell'ordine delle parole,cose così!).
Mi date il permesso di corcare di mazzate Isascema?Posso darle una lezione?:-p
Effettivamente il Vampiro Brillante era dietro di me,ma ho sventato l'attacco grazie al mio specchietto da borsa(basilisco docet!)!

11/10/11, ore 13:11

ma siete grandi, non riesco a smettere di ridere,spero aggiornate presto.

04/10/11, ore 21:35

Bellissimo capitolo! Piton che dice nomina la famosa pagina 394, è stato bellissimo.
Alla parte di tutte le cadute di Isascema mi sono messa a ridacchiare come un ossessa e mia sorella mi ha guardato con il solito sguardo che in molti mi riservano. Infatti compatisco Roberta: anche io ho gravi problemi. Basta guardare il nome che ho( pensa che doveva essere nonna invece di zia, che di sicuro faceva più effetto).Comunque continuate così, siete bravissime.
Baci
Zia Palla

03/10/11, ore 22:06

Edgard Sullen e Bella di Padella Snow,che mitica coppia!:-p!
Capitolo davvero molto simpatico e divertente, è sempre una cosa soddisfacente e goduriosa leggere le prese in giro fatte a Isacessa e a Ed l'Addolorato(avete notato che Robert Pattinson ha SEMPRE un'espressione di profondo dolore sul viso anche dopo aver saputo di aver vinto un triliardo di euro al Superenalotto?). Li odio,li odio con tutto il cuore e con tutta l'anima! Voi siete bravissime,continuate così!!! Baci,alla prossima!

03/10/11, ore 16:27

Hahaha!XD Quando ho letto della padellata stavo letteralmente morendo dal ridere. Continuate così non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Zia Palla

02/10/11, ore 11:05

oddio sono cascta dal ridereeeee troppo divertente e poi ho capito la vecchietta era sibilla cooman..... continuate cosi perchè siete troppo mitiche!!!!! :D