Parole
di fila

25/01/12, ore 11:48

Non era Aro il pedofilo e poderasta(tuttedue)?Marcus ama i bambini tipo Aro e Jane?La turista sarebbe una prostituta,giusto?Beh,io adoro i personaggi minori,con cui puoi scrivere di tutto perché la Meyer si è letteralmente sprecata a dare un minimo di caratterizzazione perché era troppo impegnata a scrivere di due adolescenti in piena tempesta ormonale che si baciano un tutti modi possibili e immaginabili.Un bacio.

21/12/11, ore 17:58

Questo Babbo Natale è stato coraggioso. Non ho mai letto Twilight, perché non mi fa impazzire, ma non lo odio, ma qualche personaggio lo conosco e ho letto qualcosa del fandom. Prima di tutto, vorrei farti i complimenti per l'uso del prompt e per come hai tratteggiato Marcus, che mi sembra in qualche modo insofferente verso gli altri e sarcastico, puntiglioso, ma non è un personaggio certamente banale. Quindi, complimenti! Perché mi hai veramente stupito con questa OS. :)

Buon Natale!

08/10/11, ore 18:29

Ammettilo, avresti voluto che ti scrivessi una cosa simile a "Ma perché io non "abbordo" mai tipi così?". No, grazie... stavolta passo. xD "Però, se mi abbordasse lui...", okay, la smetto.
Marcus è un altro dei personaggi a cui la Meyer ha riservato un'esistenza triste e infelice... che si disinteressa di tutto e tutti, e che ciò lo fa diventare bbbuono agli occhi dei più. Sarà pure annoiato, taciturno, penserà ancora a Didyme (e ci sta pure)... però, dai, è pur sempre Il vampiro millenario che insieme agli altri due ha conquistato il mondo, ha sottomesso altri clan e sterminato altre specie, detta legge e come tutti ha bisogno di nutrirsi! O si pensa, addirittura, che di nascosto ciucci qualche fratellino di Bambi?
Mi piace questa tua caratterizzazione del personaggio, mi ci rivedo molto anche, a dire il vero: pignolo e taciturno, ma non per questo passa tutto il suo tempo a deprimersi, e il riferimento ad Aro è una vera chicca. Hai fatto benissimo a mandarlo a zonzo per le strade di Volterra, ogni tanto fa bene anche a lui che è tanto giovine e bello!
Sempre più brava, spero che i compiti siano andati bene. ;)
Un bacione a te e a Vale Che La Sa Sempre Lunga!

05/10/11, ore 12:08

Ohhh!
Ecco un Marcus che sarà annoiato, sarà triste, ma deve pur mangiare e soprattutto non è il Buono che si vede fin troppo spesso, dimenticandosi che lui c'era, a conquistare il mondo con gli altri due!
Mi piace questa sua caratterizzazione precisina, la vedo perfetta per Marcus!
Complimenti!

02/10/11, ore 14:31

Guarda guarda come si distrae il caro Marcus.. Io che pensavo stesse sempre per conto suo xD
Sì, pensandoci bene per i vampiri è normale amare persone di età minore, pensa Edward che se la sposa perfino una che potrebbe essere  la sua pronipote.
Un vampiro greco poi, figuriamoci ! L'immagine di un Marcus diciannovenne, come è diventato per la Meyer, mi rimane difficile da collegargli forse perchè viene descritto come costantemente annoiato e taciturno, ma non cambierebbe molto visto che di anni, in pratica, ne ha più di duemila !
Devo essere sincera ? Vuoi proprio che sia sincera ? Ebbene, in tutta sincerità, spero proprio che se la sia scolata tutta d'un sorso la ragazza. Sarò cattiva, ma Marcus non si tocca ù.ù Visto che ama la gioventù potrebbe fare un salto da me, a stomaco pieno è chiaro ! Buon compleanno cara, un bacio <3

02/10/11, ore 01:17

So che il signor Marcus mi troverà magari troppo vecchia per lui, ma su 3000 anche 25 anni non sono poi così tanti. Certo che se deve finire un un antro del palazzo dei Priori meglio il tegamaccio etrusco e conservare la vita.
Molto bella! Marcus che fa qualcosa diverso da deprimersi è sempre un piacere da leggere. Interessante il pensiero pignolino sull'esatto significato delle parole pedofilo e pederasta, lo vedo molto appropriato a lui, come la correzione interiore e il pensiero di stare diventando simile ad Aro.
Ps: leggi i giornali toscani? perché proprio prima della nostra partenza da Volterra leggevamo in edicola di un arresto di pederasti in tutta Toscana :)

01/10/11, ore 16:11

In effetti, Marcus sembra molto giovane, ma in realtà è probabilmente l'essere più antico esistente sulla faccia della Terra (o almeno così dice la guida). Perciò in confronto a lui siamo tutti dei bambini. XD
Davvero geniale questa fanfiction, come tutte le tue storie del resto. Hai saputo sfruttare il warning da te scelto in maniera impeccabile.
Brava, brava, brava. Sto diventando ripetitiva, lo so. Ma te li meriti tutti, questi complimenti.
Bacioni a te e alla convalescente Vale da vannagio