Evil pink potion
di Hyperviolet Pixie

05/12/12, ore 12:17

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Penso di star male dal ridere. XD Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere - ma vabbè, tu sei la donna dalle idee geniali (e si, sto pensando alla sernando au!hogwarts *-*), quindi alla fine non dovrei stupirmi così tanto!
COMUNQUE: ahahahahahah. Cioè, è una follia assurda! Draco donna, che si mette i vestiti di Daphne, e che è sgraziato come potrei essere io su un paio di tacchi xD
Sei matta da legare, e menomale che lo sei.
(Tra l'altro non leggevo qualcosa su HP da bho, non lo so quanto tempo è, quindi grazie per avermi fatto tornare anche la voglia di Draco XD <3)

24/10/11, ore 21:50

E' deliziosa e davvero divertente XD Mi è piaciuta tantissimo la dinamica tra Serpeverde e i dialoghi tra le ragazze, ma anche tutto il resto e il modo in cui hai gestito il Genderswap!** Credo sia la prima volta che leggo qualcosa con questo avvertimento!
Davvero carina*____*

11/10/11, ore 18:51

ciao...
mi è piaciuta tantissimo la tua ff e soprattutto hai avuto una bella idea, inniovativa...
volevo sapere se c'era un seguito, perchè è un peccato lasciarla così...
ci sono molte cose che Malfoy potrebbe chiedere ad Harry di fare, facendolo diventare il suo schiavetto... non vedo l'ora...
fammi sapere qualcosa... spero presto... baci...

02/10/11, ore 12:05

Oh, mamma! Ho riso per un'ora!
E' una storia davvero deliziosa, e hai trovato uno spunto fantastico per l'avvertimento genderswap!
Come ti è venuto in mente? E' geniale, Merlino! *-*
Bravissima, davvero.
Draco/a è qualcosa di incantevole. Mi piace un sacco: frustrato/a, irritabile, viziato/a, pretenzioso/a. Brava brava brava.
Io sono riuscita a scrivere non so come una Goyle/Hermione. Lo so, l'idea è sconvolgente.
Braci, Daph.

01/10/11, ore 17:37

Oddio, è davvero carina!!
La cosa che più mi ha colpito è stato il comportamento di Draco: Serpeverde fino in fondo! Cioè solo lui sarebbe capace di rigirare la frittata e ricattare Potter!
Sarà per questo che l'adoro!
Lasciando stare i miei vaneggiamenti per Draco, altra cosa cosa particolare che ho adorato è stato il "piccolo": nel senso che Harry ce l'ha piccolo?! Scusa, ma sono così abituata a leggere di loro "superdotati" che questa è davvero una novità!
Alla prossima (perchè ci sarà un seguito, vero?!),
Rose
P.S: care Pansy e Daphe, io lo sapevo che Draco era biondo bionda, uffa, avete capito cosa intendo!, naturale!
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 05:39 pm)

01/10/11, ore 16:20

Che tu sia benedetta!!!!!
Oh, non leggevo una fan fiction così da troppo tempo.
E' esilarante (sopratutto la precisazione "piccolo in tutti i sensi" XD) e molto Serpeverde. :3
Quando ci verrà raccontato il seguito??? Perché Potter va sempre umiliato in pubblico! u.ù
Bravissima come sempre! <3