Quello che non saprai mai.
di LaylaLaRed

02/10/11, ore 17:16

ed eccoci giunte alla fine! allora, la fan fiction mi è piaciuta davvero molto! finalmente b ha capito con chi deve realmente stare e ha cpito che senza il suo chuck non può vivere, letteralmente!! ti rifaccio i miei complimenti (più che meritati) per la storia che mi hai permesso di leggere e per tutte le emozioni provate! grazie.. spero che continuerai con degli altri progetti! xoxo, F.

02/10/11, ore 17:11

ohhhh!!! questo si che è un signor capitolo!! e vedo che è stato allungato anche di qualche riga!!! complimenti, complimenti davvero! hai la mia stima gossip girl! ti giuro, stavo per mettermi ad urlare quando ho letto che il dottore staccava la spina, poi però sono arrivata al colpo di scena e all'ultima frase pronunciata da b e ho sentito il coretto degli angeli che mi cantava attorno! comunque mi piace il nome che hai scelto per la piccola, anche se il cognome un po' meno dato che, come immagino avrai ben capito, io odio louis grimaldi! ma credo sia un odio condiviso, giusto? non vedo l'ora di leggere il finale! anzi lo faccio subito... xoxo, F.

02/10/11, ore 17:05

Questa è la prima recensione critica che lascio, secondo me hai aggiornato troppo in fretta, insomma non si capisce niente e non sembra molto realistica...
Mi dispiace, spero tu non te  la prenda.
Dada10

02/10/11, ore 17:02

çç oh mio galileo! che capitolo cara gossip girl!! oh santo cielo!! b forza... non lasciarti andare!!! chuck è tenerissimo in questo capitolo, soprattutto quando le sussurra quella splendida frase!! e louis?? cioè ma è deficiente? la sua futura moglie è più di là che di qua e lui se ne sbatte?? ma io non lo so! e quello sarebbe il principe azzurro di b?? ma fatemi il piacere!! go chuck and blair!! vado al capitolo 5 adesso! a presto, xoxo, F.

02/10/11, ore 16:57

è la prima fan fiction che metto tra le scelte. mi sembra appropriato farlo perchè la tua storia mi ha regalato un sacco di emozioni contrastanti: gioia, lacrime, tristezza e speranza, proprio come sanno fare chuck e blair al loro pubblico! grazie, xoxo, F.

02/10/11, ore 16:55

capitolo 3 spettacolare! è un'immagine meravigliosa quella di chuck che ordina a b di restare per la sua bambina e per louis... strano che non le abbia detto di restare per lui! anche perchè blair vuole restare, restare per il suo chuck, l'amore della sua vita <3 un'immagine meravigliosa, lo ripeto ben volentieri e lo sottolineo!! ti giuro, fino a questo momento mi hai provocato non sai quante emozioni: dalle lacrime alla speranza! che bello, adesso ho il capitolo 4 che mi attende! xoxo, F.

02/10/11, ore 16:50

Ok, so che io e la mia socia non abbiamo l'esclusiva sul nome PEONY però mi pare plagio o roba simile ciularcelo per la tua fan fiction!
Attendo risposta..

02/10/11, ore 14:04

Bellissima!
Cosa succederà a Blair e la piccola/o sopravviverà all'incidente!
Ho la caga, che succederà??!??
Bellissima fan fiction

01/10/11, ore 21:17

Ok inizio col dire che secondo me dovresti scrivere capitoli più lunghi, anche se devo ammetterlo il capitolo è davvero molto coinvolgente.
Poi non capisco come ho sempre detto perchè B si ostina ad amare Louis questo proprio non mi vagiù.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero vivamente sia più lungo...
xoxo Dada10

01/10/11, ore 20:52

ohhhh!! colpaccio di scena!! hai tutto il mio rispetto mia cara gossipgirl1!! ti porgo i miei omaggi!!! i più sentiti omaggi!! oh mamma... ho la pelle d'oca! giuro!!!! che storia!!! complimentoni!! dal più profondo del mio cuore!! ti prego ti prego ti prego: dimmi che b non muore e che si rimette con c... rinnegando tutte le vaccate che ha scritto nella lettera!! please! al prossimo capitolo, xoxo, F.

01/10/11, ore 20:43

*_* Tu mi vuoi fare piangere, vero??? Ti odio >.<
Hahaha XD Scherzo, non potrei mai odiarti! Però che triste questa one-shot! Povero Chuck cazzo.. proprio quando Blair stava per confessare tutto!
Comunque stupenda la lettera! Esprime bene i sentimenti di Blair..
Ne farai un'altra vero? Non vedo l'ora di leggerla!
Baci,F.

01/10/11, ore 19:54

oh galileo mio!! che storia nuova ed emozionante!! oddio il preludio è tristissimo ma l'idea della lettera al suo amore vero è davvero romantica e commovente... ma b, dicci perchè diavolo hai voluto scegliere louis??!! lui è tutto sbagliato!! e l'incidente? che succederà? corro a leggere il secondo capitolo che poi recensirò... xoxo, F.