Ricordi leporini - Fazzoletti, intrugli e squisiti ninnoli
di valentinamiky

09/10/11, ore 22:31

Ogni promessa è debito...
Davvero carino questo primo capitolo!
Scrivi davvero molto bene!
Sono già letteralmente innamorata del coniglietto! <3
Parsifal ha dimostrato di avere un cuore gentile risparmiando la bestiola!
Mi accingo a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!
Cleo

08/10/11, ore 23:29

eccomi a delirare dopo aver visto la  nuova puntata  di merlin XD
oddio se dovessi commentare ogni punto  scriverei un "Kyaaa-♥" ogni tre-quattro parole  del capitolo XDXD
è adorabile povero merliniglio ♥ tutto terrorizzato in cucina e quel bruto di arthur che  non fa altro che  spaventarlo!
Gwaine è adorabile /reprime la  voglia do trovare qualcosa da coccolare a morte in assenza di Gwaine/
fortuna  che  parcy ha  trovato merlin XD cominciavo a preoccuparmi per il suo stato di salute XD
beh Gaius ha  preso la  trasformazione meglio del previsto temevo svenisse XD
non vedo l'ora di vedere come la prenderà arthur XD

"Se poi Arthur collaborasse, mi farebbe un piacere. Invece, se ne sta alla scrivania a guardarmi torvo...bah! Chissà poi perché!" minaccialo di non presentarli merlin  nudo ed impacchettato con solo un nastro rosso e vedi che  collabora U_U con le  mie fic funziona sempre XD

so hce il commento non è gran hce  ma  sono in delirio post puntata prometto che  il prossimo lo recensisco 3 volte meglio!

al prossimo capitolo^_^

08/10/11, ore 15:55

Lo confesso, quando ho letto l'avviso all'inizio del capitolo m'è preso un po' il panico >___<
Lo smarrimento di Gwaine di fronte a quell'adorabile ammasso di pelo e l'istinto di "stringerlo e coccolarlo" sono, come dire...Waaahhhh! *__*
Tutto questo fluff mi ucciderà, prima o poi...Ma è comprensibile, io se fossi al suo posto non credo resisterei all'impulso di spupazzarmi il coniglietto, e pazienza se si tratta del mio migliore amico maschio!
"Il gesto ebbe l'effetto di far sospirare almeno un paio di donzelle trasognate, attorno a lui": questa frase mi ha ricordata Gaston de "La Bella e la Bestia", e sebbene quell'energumeno mi stesse francamente sulle balle ho trovato la situazione molto adatta ad esprimere il fascino da bel tenebroso eserictato da Gwaine su fanciulle particolarmente sensibili XD
Gli accenni di pre-slash merthuriani mi sono piaciuti molto: Arthur geloso all'idea che Gwaine possa essere infatuato di Merlin, il suo esilarante dialogare con il coniglietto lui (quella scena mi ha fatto morire, giuro!), il suo prendersela con il valletto perchè gli ha guarda caso -non è che il cucciolotto è uno slasher?- distrutto il regalo per Gwen, l'inseguimento ("Guardie! Prendete quel coniglio!") ed infine il terrore all'idea che sia stato fatto fuori per la cena... E la lacrima che gli spunta al pensiero di averlo perso per sempre. Il principino è cotto a puntino, signore e signori! E la sua mezza dichiarazione al coniglio è semplicemente esilarante ^^
Aspetto la terza e ultima parte con molta curiosità: cosa sarà successo al vero Merlin nel bosco? L'Asino Reale confesserà i suoi sentimenti al mago? E il coniglietto continuerà ad essere dolce e pucciosissimo?
P.S. Mi sono permessa di mandarti una richiesta d'amicizia su FB. Ho idea che mi riconoscerai subito dalla foto profilo, lol XD
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 03:57 pm)

08/10/11, ore 14:59

Ahahahah ma questa fanfiction si fa sempre più avvincente!! */////////*
Il povero coniglietto scambiato per Merlin, con quegli occhioni luccicanti e il fazzoletto -del resto merlin cambia solo il colore del fazzoletto in ben quattro serie... vedi un po' te che fantasia i registi! xD- e quelle orecchie giganti... non tanto lontane dalla realtà quindi °°
Ma io adoro Colin proprio per quelle sproporzionate scodelline! <3
Comuuuunque AMO PROFONDAMENTE Gwaine e penso che un giorno o l'altro gli chiederò di sposarmi!! °ç°
Insomma... dovrebbero censurarlo per la sua figaggine! Non può sparare fesserie, fare il colpo col ciuffo dei capelli ed essere quindi dannatamente sexy tutto in una sola volta!!
Per amor della quiete pubblica, eh! E dei miei ormoni impazziti v.v
In ogni caso anche Parcy fa la sua parte... quel gigante è un coccoloso tenerone!! °///////° viene di spupazzarlo, grande e grosso ma tanto cucciolo! Lovely! <3
E Arthur...
beh è... un ASINO!
Innanzitutto ho adorato la scena della corsa... meravigliosa! xD Avevo in mente i nostri paladini e Gwen correre come degli idioti per tutto il castello tallonando un coniglio ed urlando a gran voce il nome di Merlin... e tutto questo sotto lo sguardo sconvolto di Uther che si gratta la tempia meditando se il figlio avesse bisogno di un trapianto di cervello!! xD

La scena delle cucine è... TERRIBILE! T__T Stavo per ucciderti quando ho letto dello chef che cala il coltello sulle ossicina del povero animale, e mi sono sentita esattamente come l'asino quando ha assistito alla scena. E ancora come lui ho lanciato un sospiro di sollievo quando si è smascherato il fraintendimento.
La scena Merthur è un qualcosa di... indescrivibile.
La dolcezza e l'intimità che traspaiono tra i due è deliziosa così come la scena di Arthur che stringe al petto la pallina di pello quasi fosse un gioiello prezioso.... e come lo protegge abbracciandola... che tenerezza!! *_______* l'asino sa essere così dolcioso alle volte!
Per non parlare del bacetto che si sono scambiati!
Quel Pendragon è un timidone, aaaaawwwww! <3

Al prossimo capitolo -purtroppo l'ultimo! ç__ç-, carissima, e ancora complimenti! :D
Kisses, Bea! =]

08/10/11, ore 10:07

Questo capitolo instilla forti dubbi sui sentimenti del principe per Gwen

07/10/11, ore 22:20

Ahahaha quanto ho riso, Arthur che rincorre Merlin coniglio per tutto il castello con tutti al seguito, ahahaha, per non paerlare di Gwaine, la sua immaginazione va oltre limite, però devo ammettere che anche io ci avrei fatto un pensierino sulla trasformazione^^ Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo

07/10/11, ore 22:17

aaaaah ma tu pubblichi e non mi dici nulla! crudele te l'ho già detto... mi sento estremamente offesa ù.ù
Ma a parte questo visto che devo parlare della storia... l'ho semplicemente adorata! Davvero non saprei da che parte cominciare per dirti quento mi sia piaciuta, e anche le mie parti preferite! Cioè sarebbero troppe *___* anzi tutte!
E quel coniglietto adorabile! Non so so se sia più dole lui o Merlin... voglio anche io un Merlin con un coniglietto nero con occhi blu e la bandana! *sospira*
Poi ho semplicemente amato Sir Parsifal... cioè quell'uomo è fantastico!
Devo dire che è diventato il mo cavaliere preferito insieme a Sir Leon ù.ù su Gwain non mi pronuncio tanto sai cosa ne penso e anche su Ginevra XD
Che altro dire, davvero brava è una storia magnifica, dolcissima e divertente allo stesso tempo... e adesso sono proprio curiosa di vedere che altro accadrà!

P.S. dovrebbero fare santo Gaius pover uomo se non ci fosse lui XD

07/10/11, ore 19:42

ma che storia tenera! è davvero piacevole leggerla.non so dove tu abbia trovato l'idea di merlin trasformato in un coniglio,ma è geniale.e artù che si eccita con i baci del coniglio..troppo esilarante!e folle.aspetto la continuazione..come minimo artù si getterà da una torre dopo aver scoperto la verità..

07/10/11, ore 19:23

Ah ah ah ah ah! Che confusione XD Sono sicura che quando Arthur scoprirà del vero Merlin, si prenderà un gran colpo al cuore XD Vabbè, comunque quel coniglio è una cosa adorabile ^^ Chissà dove finirà, a proposito... *pensa* Comunque, spero che alla fine Arthur si mettta con Merlin: non merita altri <3
Aggiorna presto: sono curiosissima ;)
Kiss

04/10/11, ore 16:07

Che sorpresa trovare una tua storia su "Merlin!" ^^
Ho letto ieri sera il primo capitolo, e mi ha piacevolmente colpita.
Un coniglio nero e batuffoloso con gli stessi occhioni di Merlin?? Qui mi hai stesa, ragazza mia *___*
Sono letteralmente morta per troppo fluff...Ed immaginare quella montagna d'uomo che è Parsifal intenerirsi per un cosino dolce e peloso come quello, beh, mi ha fatta sciogliere!
Come inizio mi intriga moltissimo; non vedo l'ora di sapere in che modo Gwaine porterà scompiglio nell'allegra coppietta gay tra Arthur e Merlin, cioè, e di vedere quali altri danni combinerà il piccolino <3 (scusa se ti sembro rimbambita, ma quel coniglietto mi piace troppo).
Alla prossima, un bacio!
Marta

P.S. Ho postato il nuovo capitolo, a proposito XD

04/10/11, ore 00:16

Ma questo capitolo è fantastico, te l'ho già detto?! **
Innanzitutto adoro i conigli, sebbene preferisca i gatti, e poi di solito quelli neri sono i più rari e le cose rare sono sempre le più belle! Immaginare un coniglietto merlin-version poi (con il fazzoletto e gli occhioni azzurri) è una cosa semplicemente tenerissima!!! *////////////*
Aaaaah e mi piace particolarmente questa storia perché...
-c'è un animale, ed è carinissimo
-Gwaineeeeeeeeeeee *_______* ma quanto può essere figo, quanto?! Adoro tutto di lui... dal suo modo di ridere, il colpo di ciuffo alla "hey baby" (e ci manca solo il segno della pistola e il sorriso brillante che fa il rumore "txk") E poi è così divertente! E' sempre lui che combina questi casini! <3
-Gaius pensa male... il nostro slasher-Gaius secondo me è d'accordo col drago ed è in cerca di un consorte per il suo protetto. Anche se spera vivamente che finisca col principe... eddai quale vecchio non vorrebbe che il figlioccio sposi un riccone per giunta figo e di ottima famiglia?
Merthur (e a questo proposito vorrei citare delle scene che mi hanno semplicemente fatto morire dal ridere! :D

-Oh, Merlin. Voglio che te ne occupi con la massima urgenza. Prima di tutte le altre mansioni-
-Certo, Sire-

Ahahahahhah il principino è geloso!! ;) "prima di tutte le altre mansioni" ovvero "io sono più importante di sir parcival e di tutti quelli che ti vengono a trovare" ** Se questo non è aMMMMMore!! <3
Per non parlare di..

Della sua goffaggine, della sua stupidità, della sua irriverenza. Delle sue orecchie da mordere e...
No, un momento. Questa da dove gli era uscita?
Sotto lo sguardo costernato di una guardia, il principe tirò una testata al muro. Forse, il sole di quella mattina, gli aveva dato alla testa

Da mordereeeeeeeeeeee *ç* che visione perfettamente slash!! *si fa filmini mentali e vede scene a rating rosso tra i due... * eih non sporcatemi il lenzuolo, pervertiti!! v-v
Insomma finalmente il somaro ha capito di essere irrimediabilmente COTTO del servitore con le orecchie grandi... tutte da mordere! =°-°=  [non sembra un micio 'sta faccina?? xD]

In ogni caso questa storia è meravigliosa e sono curiosissima di leggere il continuo! °-°
Un bacione e a presto! :D
Ancora complimenti! =3

02/10/11, ore 15:45

Beh, innanzitutto benvenuta ;)
Secondo poi, posso sapere cosa c'è scritto? E' peggio del mio dizionario di greco (Rocci, vecchie edizioni, sì, quelle con le scritte minuscole e col grassetto che scrive esattamente come se fosse normale -.-"): ti conviene ingrandire le scritte, perchè sennò le lettrici dovranno andare dall'oculista!

A parte questo, il titolo è interessante e devo dire che con le note iniziale mi hai incuriosito molto O.o Mo' vediamo un po' come è venuto il capitolo ^^
Ti faccio una precisazione: "ad un" è scorretto, poichè si mette la "d" finale solo quando la parola dopo inizia con la stessa vocale di "a" o "e" o quello che è. Quindi, è giusto per esempio "ad amore" o "ad alzarsi", ma non lo è "ad un", "ad onorare", "ad esaminare" o cose così u_u
Ah, sta attenta a non dimenticare punteggiatura in giro! Hai dimenticato il punto dopo "alla testa"... o forse è così piccolo che non lo vedo?

Come inizio è molto buono, anzi, stupendo ;) Personalmente, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè adoro questo tipo di fanfiction, con cuccioli, slash e Gwaine a rom,pere le scatole XD Mi sa che hai fatto centro, ma veramente tanto ;)
Kiss

P.S. Seriamente, cambia il format: mi è venuto il mal di testa leggendo

02/10/11, ore 12:40

solo una parola......SUBLIMEEEEEE
questa ficcy mi ha fatto morire di tenerezzaaaa *_* io adoro i coniglietti neri e in effetti come lo hai descritto sembra merlin in versione animaletto coccolosooooo <3
mi piace come stai interpretando sir parsifal, in effetti anche io me lo immagino così, e qualche leggenda arturiana che parlava di lui l'ho letta anche io ^_^
arthur inizia a sbattere la testa asinina al muro, la sua parte inconscia ha gia capito quanto può essere desiderabile il nostro valletto *_*
povero merlin sta male ed è nel bosco da solooooo, il coiglietto con il fazoletto è la sua ultima speranza, yeee facciamo preoccupare l'asinoooo XD
non vedo l'ora di sapere come continua sono curiosissimaaa, all'incirca sai gia quanti capitoli saranno? un bacio ciaoooo

01/10/11, ore 23:29

nooo, e' davvero troppo divertente! Adoro gli equivoci, se poi riguardano un bel moretto di nostra conoscenza, beh, e' tutto un dire. Inoltre mi piace molto la trama, cosi' ben caratterizzata da ironia e romanticismo - perche' chiamare quel batuffolino col nome della cotta...- e che dire di Arthur alle prese con un nuovo insospettato e inconsapevole sentimento. Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Brava ^___^

01/10/11, ore 18:48

oddio quanta pucciosità *W*
Amo merlin, amo i conigli quindi non posso che  dare bandiera verde ed un sacco di complimetni per la fic .
se poi mi dici che  il coniglio è titto nero ocn gli occhi  blu mi viene in mente la mia evangeline. ♥ povera la mia conigliettaç_ç  sono ancora in lutto per la sua morte T_T
in ogni caso non vedo l'ora di leggere che  faccia faranno tutti nel vedere il coniglio con la  bandana  di merlin al collo. ci sarà da divertirsi XD
al prossimo capitolo ^_^
alice