Cucina a doppio senso
di kymyit

14/01/15, ore 14:31

e rieccola!
non so se ridere o strillare (nel senso di urlo da fangirl) per il finale
ad ogni modo, credo anch'io che Kidd non abbia afferrato subito i doppi sensi così come credo che Law rifletterà più attentamente sui cibi che realmente desidera LOL

05/03/14, ore 15:13

Oddio è bellissima!!! Simpatica e non troppo lunga!
La battuta finale era stupenda XD
-Ho capito solo ora quanto desiderassi che ti offrissi una banana-
Sono praticamente morta!

25/11/11, ore 16:26

L'avevo già letta e commentata sul forum *W*
ma la ricommento volentieri *w*
e ne approfitto anche per rileggermela U_U

No.- disse malignamente -Ho capito solo ora quanto desiderassi che ti offrissi una banana.-
buhahaha hai capito sto zozzone!! Kidd! da quando così bravo coi doppi sensi eh?
Ormai Law gli ha fatto un corso accelerato.

18/11/11, ore 18:10

adoro questa ff.ci sai fare con i doppi sensi!mi hanno fatto ammazzare dalle risate!
law e kidd in sieme sono troppo belli!questa è sicuramente la mia coppia yaoi preferita!comunque tornando alla ff sei davvero brava!complimenti bacioni Law4ever

28/10/11, ore 21:34

XD davvero divertenti i doppi sensi! Fanno troppo ridere! Law è troppo forte mi fa impazzire. Poi quando è insieme a Kidd, ancora meglio! Davvero divertente come fic! :D un abbraccio

27/10/11, ore 16:29

wow girovagavo per efp nella sez dedicata a questi due e mi sono ritrovata a leggere questa storia!
beh lasciatelo dire, è davvero bella! ;)
lo stile di scrittura è gradevole e le battute sono divertentissime!
nel coplesso è davvero esilarante, ho sogghignato come una scema per tutto il tempo, per poi scoppiare a ridere alla frase finale di Kidd ahahaha!
complimenti davvero! :)
spero di leggere presto altre perle come  questa!
baci
Laurie

02/10/11, ore 10:07

La amo.
Kidd è così maledettamente maligno e perverso, proprio come piace a me! E tra patate e banane non so chi sia messo peggio dei due in quella cucinaXD
Kidd è il seme supremo, anche se è uke, ricordalo!
Brava, bravissima!^^