Please, don't tell him
di Mirokia

03/10/11, ore 10:52

e' davvero carina, e poi mi piace che per una volta ci sia una coppia diversa dal solito. certo, povero blaine che soffre per amore....ma effettivamente finn ( tranne che con kurt e a volte puck solo da sbronzo) non ce lo vedo proprio con un altro. lo scenario del ring è piuttosto inusuale, ma interessante. la cosa migliore è il bel rapporto mantenuto con kurt, e che sia proprio lui a consolarlo e dirgli farsi forza...poi ci hai infilato la kurtofsky^^ davvero interessante...poi adoro il tuo stile intrigante. la nota mi ha fatto morire.....a me la tum sta simpaticissima, perchè quando scrive una recensione lo fa con criterio, non offende mai, e fa osservazioni giuste...ma è la piu incontentabile, ogni volta che vedo una negativa nelle varie storie so già chi è!!!1 ( se dovessi leggerla la sto buttando sul ridere) ma mi ha fatto proprio morire!!! cmq la storia è carina.

01/10/11, ore 22:39

L'ho letta ascoltando la canzone e bè..complimenti!
MI è davvero piaciuta (forse sono un pò di parte visto che adoro Finn)..XD
Comunque mi ha lasciato una sensazione di malinconia, pensando alle situazioni in cui si ritrovano Blaine e Finn..Uno che si è accorto pian piano di essersi innamorato del fratellastro del suo ex ma non ha il coraggio di dirglielo, e l'altro che sta per diventare padre ma si ritrova a fare il pugile (tra l'altro prendendole) per raccimolare qualche soldo..
Poi hai aggiunto un pò di Kurtofsky e hai inserito anche Rachel , e sei riuscita a farmi piacere Blaine (che io la maggior parte delle volte non sopporto!)..
Davvero bella fanfic e scritta bene, ci risentiamo alla prossima!  =)

01/10/11, ore 22:09

A me è piaciuta :D
L'ho trovata davvero motlo ben scritta, innanzittutto, e molto creativa. Non avrei mai immaginato una cosa del genere...
Blaine senza coraggio innamorato segratamente di Finn da parecchio tempo.
WoW. Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro al più presto ;D

Un Bacio

Nina

01/10/11, ore 22:06

So già che non piacerà a LaTum. Non so perché, ma ho questa sensazione, non volermene XD
No, ma seriamente, è il massimo finire tra le note in questo modo XD Ma dai, poi sembro... ok, va bene, sono delle note realistiche, cooomunque, sono qui per smentirti u.u
Sai che non avevo nemmeno fatto caso al fatto che fossi tu l'autrice? Me ne sono resa conto a storia conclusa, una volta viste le note ^^'
Ok, è un po' imbarazzante come cosa, ma questo signifca che innanzitutto è un nuovo modo di presentare il racconto, perché davvero i personaggi erano molto diversi da quelli che sei solita proporre. Non che non mi siano piaciuti, anzi, li ho torvati molto interessanti, anche se devo ammettere che il background e la contestualizzazione generale - a partire dalla questione del ring, passando per Blaine - mi hanno lasciata un po' perplessa. La storia per me merita tantissimo nel momento in cui porti avanti il dialogo tra Kurt e Blaine incentrato sul gorilla. Lì ho pensato 'oh, mi piace questo modo di descrivere il rapporto tra Kurt e Dave, adoro 'sta ragazza che ci ha infilato un po' di Kurtofsky senza nominarlo però esplicitamente'... quando ho realizzato che l'autrice eri tu tutti i nodi sono venuti al pettine, ma non ho mai negato di essere un po' tonta come Finn (l'altro giorno ero talmente disperata che ho gettato la spugna... letteralmente XD).
La storia nel complesso mi è piaciuta, mi sono un po' confusa mentre la leggevo, ma l'ho apprezzata e non posos neagre che parecchio sia stato merito della parentesi Kurtofsky... però lo sai che è obiettivamente il mio punto debole :3
Bel lavoro comunque e ottima anche l'idea di base =)