Now I won't settle for less
di Lunatica96

07/10/11, ore 18:55

come avevi promesso tra Lily e Rich è durata ben poco...menomale...e Scorpius ne è geloso mi piace !!! e adesso Lily comincerà a capire che il bambino che le tirava le treccine adesso ha un altro interesse per lei ? speriamo...aggiorna presto mi raccomando e grazie per i ringraziamenti :))

04/10/11, ore 22:59

infatti scusami ma Scorpius ??? come può preferire lui a Scorpius ??? menomale che hai detto che non durerà...almeno spero e Lily e James ?? spero facciano pace presto !! aggiorna presto mi raccomando

03/10/11, ore 20:13

non capisco lily è grifondoro o serpeverde????Stone ha fatto soffrire Lily giusto???e perchè Scorpius si fa "sottomettere" da Rose?

02/10/11, ore 22:09

uffa !! ma te mi vuoi far morire di curiosità Scorpius con Lily o con Rose...io continuo a tifare per Lily...la sua innocenza e la sua purezza si distinguono sempre !!! bello anche questo capitolo...continua presto !!!

02/10/11, ore 11:15

sono davvero buone le premesse !!! mi piace come scrivi ed adoro le Scorpius /Lily...l' unica cosa spero che tra qualche capitolo farai crescere i personaggi perchè una storia tra Lily undicenne e Scorpius tredicenne è un po' impensabile...cmq continua così...ti metto tra le seguite e aggiorna presto