Voglio diventar come te!
di LuluXI

06/07/12, ore 10:11

Che carina! Con la musica del "Re Leone"! Mi sono sempre piaciuti i Saint da piccolini ( anche se sono più belli da grandi u.u!), e nella tua fic sono davvero dilcissimi!!
Complimenti ancora, storia carinissima.
Che ridere questa parte! :

<< “Niente più stai qui!”
“E quando te ‘ho detto io?” replicò il Saint dell’Acquario.
“Niente più vai lì!” si inserì Aiolia, osservando Aioros.
“Io volevo dire che…” provò a spiegarsi il Saint del Sagittario, ma Milo interruppe la sua spiegazione.
“Niente più “fermo”!”
“Quello che dici è…”provò ad inserirsi Saga, che si era reso conto che la situazione poteva degenerare.
“Niente più “ascoltaaaaaaa”!” urlarono all’unisono Milo ed Aiolia
“Ora ascoltami bene!” intervenne il paggio che si occupava del Saint del Leone, evidentemente frustrato, avvicinandosi al suo Gold Saint che iniziò a correre.
“Correre in libertà…” disse Milo, canticchiando a tempo di musica, mentre girava, senza fermarsi, attorno a Camus come una trottola impazzita.
“Questo è sicuramente da escludere…” borbottò il signore delle energie fredde.
“E fare sempre ciò che mi vaaaaa!” replicò Milo, fermandosi davanti a lui, iniziando a ridere. " >>

E che dire della fine? Ahahah!

< “Emmm…” disse Milo, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli “Io avrei un po’ fame…”
“Milo!” esclamarono esasperati all’unisono tutti i presenti.>>

Stupenda! Scusa se ci arrivo solo adesso, ma sono su EFP da poco! ;)
Ancora complimenti,
Moncheri

02/10/11, ore 23:00

Ahahahah! Perchè obbrobrio dai, è carina!
Io l'ho apprezzata, soprattutto perchè unisce i saint con uno dei miei cartoni disneyani preferiti.. in effetti la canzone calzava a pennello con tutto quanto il contesto! :)
Leggere una cosa allegra e spiritosa come questa di domenica sera mi ha aiutato a dimenticare per un pò l'imminente ripresa dei miei corsi ( cosa molto nefasta)!