Do you know how many times I cried for you?
di Iteh in heaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/13, ore 20:39

Ciao !!
bhe che dire ... una storia molto intensa !! il contrasto tra le emozioni provate dai protagonisti sono perfette perchè non ecceddono mai in una o nell'altra :) e poi l'amore è proprio questo !!
nel mito di Amore e Psiche, Venere obbliga il figlio cupido a far innamorare la ragazza dell'essere più brutto che possa esistere, un essere che la colpisca talmente tanto da toglierle il sonno e l'appetito.
"peccato" che l'unico essere che possa fare qualcosa del genere sia proprio Amore xD
E Jared e Heav provano questa ambivalenza di sensazioni. Soprattutto la ragazza che vorrebbe staccarsi per non dipendere da qualcuno che in passato l'ha fatta soffrire ma ne è talmente attratta che continua ad autointerpellarsi. E il nostro leader che mette in campo tutto il suo ingegno, giungendo quasi all'autodistruzione per convincerla del contrario per farle capire che si può cambiare !!! :D
è bello vedere che siete riuscite ad inserire anche Shannon e Tomo !! le loro scene sono molto naturali e si incastrano perfettamente con tutto il resto :)
Mi piace molto vedere che fate leva sulle loro particolarità, l'espansività dell'uno e la pazienza dell'altro, creando anche situazioni comiche !!!
spero di leggere presto qualche nuovo capitolo !!

grazie per aver alleviato il mio studio pomeridiano !!!

A presto

T.J.

10/09/13, ore 18:48

Ok, finita anche questa.
FIUUU'!
Bellissima e vivissimi complimenti ad entrambe. Una fanfiction deliziosa e divertente ai momenti giusti, mi piace tantissimo come hai inserito Shannon e Tomo, Il carattere di Shannon mi fa sempre MORIR.
Adoro leggere queste ff su Jared, è così dolce!
Si vede che il rapporto muta di capitolo in capitolo.
Bacio!
Hysterical.

23/08/12, ore 13:08

ho letto i capitoli  tutti d' un fiato e sono ashbai*-* ma devo dire che è poco depressa sta ragazza eh! ahahahh.. spero aggiorniate prestoo:D

11/07/12, ore 14:18

Bello anche questo nuovo capitolo. A parte qualche errorino di distrazione, la storia è lineare e bene scritta.
Adesso vediamo cosa combinano i due insieme.
La trama sista sviluppando bene.
Bravissime.

11/07/12, ore 13:44

Eh, lo sapevo che non sarebbe stato rose e fiori, Heaven ha carattere, anche se poi, come tutte le ragazze,piange sola.
Mah, devo dire che questa storia mi piace e mi coinvolge molto!
Jared è diverso dalle altre storie ed la vostra storia è originale, non è la solita storia.
Bravissime!!

11/07/12, ore 12:25

Ciao, eccomi qua al primo capitolo.
Bellissimo, bravissime, non ci sono errori di battitura o scrittura, almeno non ne ho notati, ero troppo occupata a leggere la storia!
E' bellissima, mi piace moltissimo.
Mi piace questo Jared, abbastanza,anzi, di più, bastardo. Anche se mi spiace per Haven, sono curiosa di sapere cosa succederà al loro incontro, anche se penso non sarà rose e fiori.
Bravissime ancora.

11/07/12, ore 12:12

Ciao ragazze, ho appena iniziato a leggere la storia e devo dirvi che il capitolo "prologo" mi è piaciuto moltissimo.
La scrittura è bella e lineare, scorrevole.
Mi piace il fatto che abbiate messo le emozioni di Heaven in ogni parte del promo è una descrizione del prologo e delle emozioni insieme.
Inoltre mi è piaciuta molto la scena degli occhiali.
Bravissime. Adesso continuo a leggere la storia.
Sono sicura che saranno bellissimi anche gli altri capitoli.

05/01/12, ore 16:47

CHE BELLO,STA VOLTA NON MI AVETE FATTO PARTORIRE PRIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO *D*
Hev fa bene a non convincersi troppo,ma così esagera D: Non è che deve farla finita con il piccolo(mica tanto piccolo *pensieriperversiMODEON*) JJ solo perché hanno fato ...quello che dovevano fare! è__é
Bel capitolo,come sempre,scrivete sempre troooooooppo bene **
P.S.:JOSH PUZZA! D:
 Baci,
La vostra devota ammiratrice,_Doll

04/01/12, ore 16:19

Ma noooo,Heaven non può pentirsene..cioè..chi si pentirebbe di aver fatto,con Jared,ehm..vabbè xD
Bello comunque,aspetto il prossimo!!

04/01/12, ore 00:08

ECCOLOOOOO FINALMENTEEE!
peccato l'interruzione,però che carini *--*

03/01/12, ore 23:54

Questo..questo..è...MERAVIGLIOSO.
Magari Jay fosse davvero così :\\ leggo subito il prossimo!

03/01/12, ore 23:50

Bellissimo,anche questo. Davvero,siete fantastiche..questa storia mi sta prendendo tantissimo!

03/01/12, ore 23:35

Che bello *--* davvero mi piace molto...certo Jared prima è stato davvero poco gentile,non so a quanto possa servire adesso che si faccia perdonare :\\
complimenti (: un bacio

28/12/11, ore 12:41

JFDJFJDGHFTGHSELSDIDGFDHJSYFIUGILSHFSLERUYHDSHSFSAJDUGTRWKAOIXCGNAKISGEDBJDSGFGSIDYDNSKDGSKJHDHDIDGFHJGIRDUEHREFWDWEWQQJDNXCXZXZZNFJUHFDGSKSNKIAIAGDJSJDGFSJGSJHSGDHSAVSSHJAJSSGVSJHSKJ!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CI TIENETE DAVVERO TANTO A FARMI INCAZZARE,EH?
VI RENDETE CONTO DI QUANTO MI AVETE FATTO ASPETTARE? ç_______________ç
Comunque,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *___________*
SONO ANDATI A LETTOOOO!!!SONO ANDATI A LETTOOOOOOOOOOO!!
Era ora,Jared non faceva altro che guardarla con la sbarra alzata è___é
Ok,basta,siete riucite a far uscire la fangirl che è in me è__é
Questo capitolo è statao meraviglioso,stupendo,e non so come descriverlo,cioè!! *_______*
Sì,mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimissimo *______*
Continuate così *____*
Vi adoro *w*
Se poi il prossimo lo pubblicate prima,poi,mi fate un favore ç_ç
(STA VOLTA SONO STATA LA PRIMA LALALALALALALA)
A presto(spero)!
Baci,
_Doll

23/12/11, ore 19:22

Insomma, ma come ho fatto a non vedere questa meraviglia? Oh, buon Dio.
Voglio, esigo, pretendo il prossimo capitolo. ORA.
Voglio sapere come continua! Voglio vedere che succederà tra Heaven e Jared! ç-ç
Sei tipo bravissima, scrivi che è una meraviglia! *-*
Aspetto il prossimo capitolo, non dico nient'altro! u_u

Pace, amore e unicorni. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]